Passa al contenuto principale

Topic: Chiamata SOS parte da sola (Letto 663 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chiamata SOS parte da sola

Buongiorno a tutti, è la terza volta che mi capita: la chiamata SOS si avvia autonomamente e poi si stacca e torna tutto alla normalità. La prima volta pensavo fosse un caso, dovuto all'assistente di Google che proprio in quel momento avevo utilizzato, ma questa mattina si è avviata pochi secondi dopo aver messo in moto. Ovviamente andrò al Service per chiedere lumi ma vorrei sapere se vi è capitato qualcosa del genere.

Re:Chiamata SOS parte da sola

Risposta n. 1
Possibile che nessuno abbia riscontrato il mio stesso problema??  (wall!)
Dall'assistenza mi dicono che si risolverà (forse) con gli aggiornamenti futuri...

 

Re:Chiamata SOS parte da sola

Risposta n. 2
Possibile che nessuno abbia riscontrato il mio stesso problema??  (wall!)
Dall'assistenza mi dicono che si risolverà (forse) con gli aggiornamenti futuri...

A me è capitato un paio di volte. Dopo due mesi che avevo la macchina sono andato in Svizzera quando è partito sto problema mi si è spento il computer di bordo e il digital cockipit. Sono andato al service e mi hanno detto la stessa cosa purtroppo. Se fai una ricerca su Google è un problema molto comune nelle macchine del gruppo VW.