Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: skoda octavia scout (Letto 10863 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 45
si sono nuovo...ordinata e provata.....

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 46

Ciao Gandalf e ciao a tutti, io , lho ordinata e provata, veramente bella, spaziosa e silenziosa. posso chiederti quanto ti hanno indicato come tempi di consegna??
un saluto


Ciao flyfun indicativamente produzione nella  settimana n°48 e consegna x metà dicembre.
Tu?  colore e versione? 

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 47
Io colore bianco, da 150 cav con un po di optionals compreso il tettuccio che purtroppo mi hanno detto potrebbe allungare i tempi di consegna, comunque anche a me hanno detto fine dicembre!!quindi se dovesse arrivare effettivamente in quei gg la immatricolo nell anno nuovo...

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 48
 (birra)
faresti bene ad immatricolarla a gennaio, io se arriva devo immatricolarla gioco forza in quanto quando l'ho ordinata c'era una promozione  di supervalutazione sull'usatp se l'avessi ordinata entro il 30 settembre e immatricolata entro l'anno...

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 49
Bella la Scout! (applausi)

Cavolo, potendo spendere penso che mi servirebbero sia la Scout che l'RS! Le adoro anche se sono agli antipodi!  (canna)
Poi non saprei quale prendere da usare ogni giorno..... beh forse dipenderebbe dal percorso che dovrei fare.
Vi confesso che mi piacerebbe avere problemi del genere.  (martello) (ugliys) (idiot)

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 50
Si Gandalf anche se mi arriva a fine dicembre la immatricolo con i primi di gennaio.... Giorno più giorno meno....spero dinaverla veramente ai primi di gennaio....

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 51
scusate se ne approfitto, un altra info. Qualcuno ha già il vetro panoramico sull'attuale macchina? problemi con grandine ecc.??
grasias

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 52
Buonasera a tutti, qualcun'altro di voi ha ordinato una scout? perchè i miei tempi di consegna sono appena cambiati passando da fine dicembre a inizio febbraio. Qualcun altro ha ordinato una scout un mese fa?
grazie mille e un saluto a tutti....

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 53
Magari averla ordinata...

Ma:
1) non c'era ancora, quando ho preso la mia,
2) sarebbe comunque costata troppo, rispetto al mio budget...

Spero che qualcuno possa risponderti presto, dandoti anche notizie in merito al tettuccio apribile...

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 54
gandalf ne ha ordinata una a settembre... (qui il topic)

per il tetto panoramico, mi sembra che ce l'abbiano:
Figaro
marcobi67
puoi provare a chiedere a loro...

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 55
Figaro ce l'ha di sicuro. Mi sono già incontrato con lui e ho potuto ammirare il suo gioiellino... Il tetto in vetro è davvero SPAZIALE!  (sbav)

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 56
Vedo in ritardo, fino ad oggi il mio tetto in cristallo si è sempre comportato bene, quasi 5 anni e più di 170000 km :-)

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 57
grazie maxfly, sai avevo un po di preoccupazione per grandine, ghiaccio ecc... Gandalf, anche a te hanno spostato i tempi di consegna o sono rimasti invariati?
grazie a tutti

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 58
anche la mia dovevano consegnarla a metà luglio ed è arrivata la prima di settembre >:( , ghiaccio e grandine non sò ma di acqua ne sto prendendo tanta e per ora tutto bene  :)

Re:skoda octavia scout

Risposta n. 59
Urchi.... mi fai preoccupare... l'ultima notizia dal concessionario è di ieri mattina alle 9 , consegna prima di Natale...produzione questa settimana, mah.....    (knu)