Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Tagliando 60.000 Km G-TEC (Letto 18579 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 105
Autocolosseo, via della Magliana :)
siamo così pochi Skodisti romani in questo forum che ci stai giusto tu a ricordarmi le nostre peripezie/sofferenze :D :D :D

Grazie. Io ultimamente ho provato Dominici a via Cavriglia e non mi ha entusiasmato particolarmente... Attendo comunque, se ti sarà possibile, una recensione anche su questo service.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 106
aggiornamento veloce: a metà mese dovrò andare per alcuni giorni a La Spezia, dove ho parenti e una casa. Mi son fatto fare dei preventivi dai due service là, e siamo sui 330/350 Euro. Inoltre il meccanico generico di cui avevo parlato in un post precedente (anche lui di quelle parti) mi aveva fatto un preventivo elevato (480) perchè aveva inserito anche un ipotetico lavoro di sostituzione dei freni anteriori: aveva visto i preventivi Skoda e si era domandato "ma perchè in Skoda cambiano l'olio dei freni ? Lo si fa quando vengono cambiati i freni, altrimenti il cambio olio si rischia di fare due volte".... se non c'è la necessità della sostituzione freni, allora per lui il preventivo passa a 320.
Che dire ? Sembrerebbe quasi che esista una sorta di cartello in funzione delle zone. Come se i vari service fossero allineati tra loro per non avere enormi dislivelli di prezzo fra l'uno e l'altro.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 107
Ad Empoli, concessionario ufficiale dove ho comprato l'auto, ho speso 350 euro.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 108
Sarebbe utile sapere cosa hanno fatto in quel tagliando e non solo l'importo totale.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 109
Hai ragione...

Sostituzione olio e filtro.
Sostituzione filtro antipolline.
Sostituzione candele.

Dimenticavo che nei 350 euro ce ne sono 25 di auto sostitutiva.


Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 111
niente voce ispezione/lettura diagnosi ?
niente sul liquido freni ?


Liquido freni niente.
L'ispezione annuale l'ho fatta qualche mese fa dopo un anno dal tagliando dei 30.000 km ed avevo speso circa 45 euro.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 112
Dimenticavo: sarà stato anche caro, ma mi hanno regalato un battery pack da 2200 mAh ed un altoparlante Bluetooth  :D … Va mo' là!!!

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 113
Anche io li ho ricevuti dal mio service  (good)

Ma quella volta il mio conto era da 50 euro  (martello)

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 114
Appena fatto avevo il Pack manutenzione 60000 km tutto gratis .....ops mi hanno sostituito le pastiglie freni anteriori
pagato 178 € senza informazioni  al riguardo al ritiro trovo la sorpresa me le sarei cambiate io  grazie service....



Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 115
Abbastanza scorretto non avvisare dell'intervento in più da fare

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 116
Appena fatto avevo il Pack manutenzione 60000 km tutto gratis .....ops mi hanno sostituito le pastiglie freni anteriori
pagato 178 € senza informazioni  al riguardo al ritiro trovo la sorpresa me le sarei cambiate io  grazie service....



avrebbero dovuto chiamarti e chiedere il permesso almeno... io gli avrei fatto rimettere le pastiglie vecchie hahahah

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 117
fatto oggi il tagliando dei 60000 km,pagato 270€ con voucher del black friday invece che 385 circa....mi han detto che ci sarebbero da cambiare le pastiglie freni anteriori ma gli ho detto che mi arrangiavo.Sapete che pastiglie originali monta la G-TEC o alternative?

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 118
a me preventivo 470 da scontare,

prezzi allineati nel raggio di 30km...

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 119
Giusto per info. Tagliando 60.000 "ci sarebbero le pastiglie anteriori da cambiare, sa cosa rischia ad andare in giro così vero?" (ovviamente non le ho cambiate). tagliando 75.000: mmmmhhh le pastiglie sono ancora buone, più o meno a metà  :D  :D  :D  :D