Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: Tagliando 60.000 Km G-TEC (Letto 18162 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 136
Nel vano ruota di scorta è attaccata una etichetta con alcuni dati della macchina, elencati con codici alfanumerici a 3 cifre.
Spesso è replicata nel libretto di uso.
Altrimenti si possono usare deili specifici VIN decoder che tramite il numero di telaio (VIN) trovano tutti i codici dell'auto (tipo questo https://carinfo.kiev.ua/cars/vin/Skoda )

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 137
Ciao
Devo fare il tagliando dei 60k, service di Rovigo euro 420, quello di Legnago, (VR) 480, sono tutti pazzi....
Sentirò il mio mecc di fiducia.. Tanto la garanzia scade a novembre...

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 138
Ciao
Devo fare il tagliando dei 60k, service di Rovigo euro 420, quello di Legnago, (VR) 480, sono tutti pazzi....
Sentirò il mio mecc di fiducia.. Tanto la garanzia scade a novembre...
   Si nella rete ufficiale skoda i prezzi vanno intorno a 430 € , che sono tanti , 480€ troppi . Dovresti specificare quello che viene eseguito sulla macchina , te lo devono dire e eventualmente scrivere prima del lavoro . Vedrai che nel prezzo e' considerato pure il cambio olio freni oltre che le candele . Io ho preferito fare il tagliando 6ok in skoda e ne ho approfittato x cambiare la pompa acqua in garanzia dal momento che era difettosa e sono quasi a fine di essa avendo 58300 km . Problema alla pompa venuto fuori da dicembre 2018 prima tutto ok .

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 139
   Si nella rete ufficiale skoda i prezzi vanno intorno a 430 € , che sono tanti , 480€ troppi . Dovresti specificare quello che viene eseguito sulla macchina , te lo devono dire e eventualmente scrivere prima del lavoro . Vedrai che nel prezzo e' considerato pure il cambio olio freni oltre che le candele . Io ho preferito fare il tagliando 6ok in skoda e ne ho approfittato x cambiare la pompa acqua in garanzia dal momento che era difettosa e sono quasi a fine di essa avendo 58300 km . Problema alla pompa venuto fuori da dicembre 2018 prima tutto ok .
Si anche olio freni, cmq ho prenotato da uno generico, stessi interventi, materiale bosh e vine al max 300 euro...

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 140
G-TEC 2015, ritirata ieri dal service Skoda per il tagliando dei 60.000km, olio, filtro, polline, candele... Fattura: 390€.
Se riesco inserirò documento PDF. Sarò sincero mi attendevo qualcosa meno! Comunque avendo acquistato nel 2015 il pacchetto: 4 tagliandi/60.000km in offerta a metà prezzo diciamo che mi sono salvato.
Saluti al forum

Ho aggiunto il  file pdf con  la fattura ma non sono sicuro che si possa vedere, scusate!

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 141
Scusa, non ho capito: a metà prezzo hai pagato 390€? Cioè, a prezzo pieni avresti pagato 780€?

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 142
No, Il pacchetto di 4 tagliandi in offerta, nel 2015, a metà prezzo, se ricordo bene a poco meno di 600€ che poi mi ha garantito 4 tagliandi/60000km senza altra spesa. La fattura viene emessa sempre  con le specifiche e l'importo ma non ho pagato nulla.
saluti

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 143
Così mi piace...

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 144
No, Il pacchetto di 4 tagliandi in offerta, nel 2015, a metà prezzo, se ricordo bene a poco meno di 600€ che poi mi ha garantito 4 tagliandi/60000km senza altra spesa. La fattura viene emessa sempre  con le specifiche e l'importo ma non ho pagato nulla.
saluti

conveniva solo così quel pacchetto, io alla fine di 4 tagliandi ho pagato 759€

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 145
io li avrei pagati 1080€ i 4 tagliandi!
saluti

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 146
io li avrei pagati 1080€ i 4 tagliandi!
saluti

allora consiglio vivamente il cambio officina quando sarai fuori garanzia,
sono dei ladri certificati

io a parte l'ultimo ho fatto tutti i tagliandi in skoda
con l'ultimo in skoda sarei arrivato a 840€, comunque ben distante dai 1080

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 147
sicuro come minimo ma leggo sul forum di prezzi del tagliando dei 60k tipo: 480€
saluti

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 148
G-TEC 2015, ritirata ieri dal service Skoda per il tagliando dei 60.000km, olio, filtro, polline, candele... Fattura: 390€.
Se riesco inserirò documento PDF. Sarò sincero mi attendevo qualcosa meno! Comunque avendo acquistato nel 2015 il pacchetto: 4 tagliandi/60.000km in offerta a metà prezzo diciamo che mi sono salvato.
Saluti al forum

Ho aggiunto il  file pdf con  la fattura ma non sono sicuro che si possa vedere, scusate!
ciao    scusa ma skoda dovrebbe aver cambiato il liquido freni come da programma a 60000 km se non sbaglio , nel documento non figura .

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 149
Il cambio olio freni è al terzo anno, poi ogni due.