Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 78217 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 480
Ciao ragazzi vorrei acquistare il set reti per il bagagliaio che non ho trovato nella mia Karoq,
la mia è una sportline quindi senza varioflex, e con ruotino di scorta. ho il fondo quello classico di moquette, non ho capito bene a cosa faccia riferimento il doppio fondo (con o senza), inoltre, avete trovato qualcosa di alternativo in giro?
grazie

i cod trovati sono
57a065110A per quelle senza doppio fondo
57a065110 per quelle con doppio fondo

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 481
Per doppio fondo si intende un piano di carico, di solito a filo soglia, che si solleva e nasconde un ulteriore vano sotto. La ruota di scorta, quindi, si raggiunge sollevando un'ulteriore copertura ancora più sotto.
Se, invece, sollevando il piano di carico accedi direttamente alla ruota di scorta, la tua vettura non è dotata di doppio fondo.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 482
Buonasera a tutti.
da pochi giorni ho ritirato la mia Karoq e dopo aver letto il manuale e "strappolato" un po' con tutta questa tecnologia (vengo da una Smart del 2008, un "discreto" salto :-D ) ho qualche dubbio, se potete aiutarmi.

1) esiste un "manuale" del navigatore (io in particolare ho Columbus), su quello dell'auto dice poco, anche solo per "salvare" la posizione di casa sono in difficoltà

2) ambient light: è possibile tenerle accese anche durante la marcia? nel caso, da dove si impostano? di sera a volte farebbero comodo (e scena)

3) virtual cockpit, cambiando il colore delle ambient light, si può impostare che cambi anche il colore degli strumenti? io ho sportline e mi restano sempre rossi, ma sono certo di aver visto da qualche parte che cambiano anche quelli.

grazie mille!

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 483
Di recente qualcuno ha acquistato le pedane laterali?
Io sono ancora alla vana ricerca..

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 484
ciao,
che voi sappiate è possibile sostituire il volante basico della Karoq (versione ambition):


con quello della versione Sportline:


almeno esteticamente i comandi sembrano uguali...

nel caso andrebbe cambiato solo il "corpo" o anche altra roba?


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 485
Si che si può e volendo puoi prendere anche quello con i paddle se hai il DSG

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 486
No DSG ;)

Cmq grazie 👍🏻

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 487

Si cambia solo il volante, comandi, airbag ecc restano i tuoi.
Guarda sull'ex superskoda.
Nuovo in concessionaria costa uno sproposito, su quel sito, se sei fortunato, trovi colore e forma che ti piace ricondizionato a buon prezzo.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 488
Si cambia solo il volante, comandi, airbag ecc restano i tuoi.
Guarda sull'ex superskoda.
Nuovo in concessionaria costa uno sproposito, su quel sito, se sei fortunato, trovi colore e forma che ti piace ricondizionato a buon prezzo.

Non mi sembra di vederlo su Superskoda..

 


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 491
Ma sono quelli che danno per Yeti, Octavia, Fabia, etc...?
Mi sa che sarebbero oltretutto quelli da 470 e spicci, con i tasti multifunction...

I volanti, almeno fino alla generazione delle mie Skoda, sono uguali per tutte.
I tasti si smontano e si rimettono quelli già in tuo possesso, così come l'airbag.
Non ho mai smontato un volante di una Karoq per essere sicuro, ma se fai un giro sui forum esteri tipo briskoda dovresti trovare qualche risposta.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 492
....comunque, sempre per il volante, sto provando a contattare concessionarie e ricambisti ufficiali Skoda...almeno per valutare prendendolo originale al 1000per1000 i costi e i tempi....

 ....ma sembra che neanche loro riescano a trovare quale codice prodotto identifichierebbe l'esatto volante "Sportline" da mettere al posto del mio!
ce ne sono diversi....e non si trova quello "giusto".....boh..

anche cercando qui: https://ifinterface.com/prog/car/cp2/inprog.php  ....escono diverse possibilità....e non si capisce in cosa siano diversi..




tornando a quelli su Superskoda........questo:
http://www.kopacek.com/Skoda/YETI/Yeti-2013-original-Skoda-MF-perforated-leather-3-spoke-steering-wheel-2015-flat-bottom-version

sarebbe quello corretto? dovrebbe essere compatibile?  ???  ...ma poi, vedo i tasti disposti in maniera diversa rispetto al mio (vivavoce, etc...)

quelli da 340 euro mi dice che sono per "models WITHOUT multifunctional st.wheel"

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 493
Secondo quel catalogo degli elementi (ifinterface è il sito che uso sempre anche io per cercare i pezzi) per Karoq fino al maggio del 2020 il volante sportivo a tre razze ha codice
565419091J che corrisponde al codice PR 2FS (volante sportivo in pelle nero/nero) con comandi radio (4LB) o radio+telefono (4LC)
565419091K è la versione con i paddle per il DSG, perchè ha il codice PR 2PK. I comandi sono gli stessi.
infine c'è il codice 3V0419091 AB che ha il codice PR 1XX che è sempre relativo ai paddle.
per i comandi di radio e telefono puoi usare tranquillamente i tuoi.


per quelli dopo maggio 2020 c'è un volante a tre razze sportivo ma la sagoma dei pulsanti è diversa (è come quella del volante a due razze). quindi è da cambiare tutto

quello che hai postato tu è per Yeti, ma la 99,9% è compatibile. Per i tasti usi i tuoi, togliendo quelli che ci sono adesso (ma a quel punto sarebbe meglio trovare la versione "nuda") tipo questo:
http://www.kopacek.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-original-Skoda-perforated-leather-3-spoke-steering-wheel-2015-flat-bottom-version


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 494
Secondo quel catalogo degli elementi (ifinterface è il sito che uso sempre anche io per cercare i pezzi) per Karoq fino al maggio del 2020 il volante sportivo a tre razze ha codice
565419091J che corrisponde al codice PR 2FS (volante sportivo in pelle nero/nero) con comandi radio (4LB) o radio+telefono (4LC)
565419091K è la versione con i paddle per il DSG, perchè ha il codice PR 2PK. I comandi sono gli stessi.
infine c'è il codice 3V0419091 AB che ha il codice PR 1XX che è sempre relativo ai paddle.
per i comandi di radio e telefono puoi usare tranquillamente i tuoi.


per quelli dopo maggio 2020 c'è un volante a tre razze sportivo ma la sagoma dei pulsanti è diversa (è come quella del volante a due razze). quindi è da cambiare tutto

quello che hai postato tu è per Yeti, ma la 99,9% è compatibile. Per i tasti usi i tuoi, togliendo quelli che ci sono adesso (ma a quel punto sarebbe meglio trovare la versione "nuda") tipo questo:
http://www.kopacek.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-original-Skoda-perforated-leather-3-spoke-steering-wheel-2015-flat-bottom-version



Grazie mille

Ma quindi al volante "nudo" del link che mi hai messo tu, di superskoda, bisogna asportare le due placchette nere che si vedono ai lati e sostituirle con quelle con i tasti prese direttamente dal mio attuale?
Ragiono giusto?