Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Laptimer su rs,questo sconosciuto... (Letto 1927 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Laptimer su rs,questo sconosciuto...

Ciao a tutti,vi chiedo un altro aiuto,come già letto anche sul forum quattroruote,non si riesce a trovare questa funzione perchè sul maxi dot non compare.
Può forse essere attivata in seguito? O è legato alla configurazione dell'auto? DSG,ecc.
Su youtube c'è un breve video in cui lo utilizzano.

Re:Laptimer su rs,questo sconosciuto...

Risposta n. 1
Come scritto su QR dovrebbe essere legato alla presenza del navigatore, altrimenti non si spiega come possa il cdb sapere quando stai ripassando esattamente nello stesso punto per poter iniziare a cronometrare il nuovo giro.

 

Re:Laptimer su rs,questo sconosciuto...

Risposta n. 2
La mia ha il navigatore amundsen,ma su maxi dot niente da fare. Domattina guardo ancora,ma su youtube compare proprio il menù laptimer dopo quello navigazione,su maxi dot.
Che misteri...

Re:Laptimer su rs,questo sconosciuto...

Risposta n. 3
Possibile che la funzione sia attivabile con vag? Nel titolo del video,penso sia in tedesco scrivono vcds,vi dice qualcosa?

Re:Laptimer su rs,questo sconosciuto...

Risposta n. 4
Vcds è il vag delle officine skoda.

Re:Laptimer su rs,questo sconosciuto...

Risposta n. 5
leggiucchiando in giro ho dedotto che sembrerebbe parte di un pacchetto "challange" che in altri paesi viene venduto (qui da noi no) quindi non è disponibile. se qualcuno munito di vdcs volesse provare a vedere credo sia comunque un'opzione attivabile.

un'ulteriore prova potrebbe essere impostare il paese/lingua del sistema come uk (dove per certo la funzione viene venduta ed usata) e vedere come si comporta il sistema :)

p.s. Chris, perchè non li posti questi video di cuoi parli così capiamo meglio anche noi?! ;)


Re:Laptimer su rs,questo sconosciuto...

Risposta n. 7
quel video è una sorta di risultato dell'attivazione tramite vcds della funzione, in descrizione trovi il procedimento (scritto in tedesco) che è QUESTO.

se trascini il link in google traduttore ti traduce il testo nella lingua che preferisci ;)

p.s. ricordati che quella funzione sembrerebbe disponibile solo in uk/germania quindi non ti do certezze che mettendo mano riuscirai ad attivarla :)

Re:Laptimer su rs,questo sconosciuto...

Risposta n. 8
Grazie mille per l'aiuto,appena ho il pc sotto mano leggo la traduzione.
Non essendo uno smanettone dovrei rivolgermi a qualche officina skoda,probabilmente senza risultati dato che nella mia zona c'è solo il concessionario dove ho acquistato e non so ancora se hanno meccanici "ferrati".

Re:Laptimer su rs,questo sconosciuto...

Risposta n. 9
di nulla  ;) quando avrai letto se serve altro sai dove trovarci  (good)