Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: "più numeri di telefono" per il medesimo contatto ?!? (Letto 796 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

"più numeri di telefono" per il medesimo contatto ?!?

Buongiorno,
sulla mia Karoq Sportline non capisco perchè per un singolo solo contatto telefonico (cellulare) il sistema mi proponga di scegliere tra due righe a fronte della medesima identica numerazione ??? Ho provato a cancellare il contatto, reinserirlo sul cell ed aspettare una nuova importazione della rubrica ma il problema persiste.
Qualcuno ha idea del perchè ? che fastidio... come posso risolvere ?
Grazie

Re:"più numeri di telefono" per il medesimo contatto ?!?

Risposta n. 1
lo fa anche la mia con un paio di contatti (non tutti).
Ricordo che erano contatti che avevo "unito" tempo fa tramite cellulare, ma a tutt'oggi continua a darmi problema.
In alcuni casi aver "rimaneggiato" la rubrica su Gmail tramite PC ha funzionato, ma in un paio di casi non c'è nulla da fare

Re:"più numeri di telefono" per il medesimo contatto ?!?

Risposta n. 2
Non è che si tratta di numeri salvati sia sul telefono che sulla sim (o in qualche altro account in cloud)?
Magari sul telefono hai preimpostato l'impostazione di visualizzare solo un elenco predefinito (solo numeri salvati sul telefono o sim per dire) ma la macchina te li mostra entrambi.

Re:"più numeri di telefono" per il medesimo contatto ?!?

Risposta n. 3
Mah, non saprei. Tutti i contatti sono presi da google e comunque non vedo doppioni da nessuna parte. Non è un gran problema in effetti se non fosse che è il numero della moglie, il più utilizzato.
Grazie comunque per le Vs. indicazioni.