Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Restyling Octavia (Letto 6431 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 1
 (secondo me i concessionari non necessariamente sono tra i primi a saperlo)  ::)





Re:Restyling Octavia

Risposta n. 6
Pubblica anche qui.. non tutti hanno Istagram.. grz

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 7
Sembra che non abbiano modificato la griglia del radiatore. Unica cosa che non mi piaceva…


Re:Restyling Octavia

Risposta n. 9
Bene: i nuovi fari non mi piacciono, sono contento!

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 10
Chissà se l'infotainment avrà qualche pollice in più.. e magari installabile sulla versione 2022..

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 11
Sicuramente, avrà il Mib4 fino a 13” come sul restyling di Golf (Il 15” non dovrebbero montarlo che non lo monteranno nemmeno su Superb, fortunatamente 🤣 ) con comandi illuminati
Poche ore e sapremo tutto


Re:Restyling Octavia

Risposta n. 13
@Fabbio74
Mi è capitato di guidare una Toyota Corolla, che ha uno schermo di infotainment decisamente maggiorato, e se devo dire la verità non mi è piaciuto tanto.
Voglio dire che ormai nelle auto come le nostre gli infotainment hanno raggiunto una dimensione più che sufficiente per interagire in maniera ottimale tramite touch, e per rappresentare le informazioni utili del navigatore, delle stazioni radio, ecc.
Arrivati a questo punto non è che bisogna continuare ad aumentare all'infinito, perchè francamente questi schermi enormi appiccicati sulla plancia sono più un ingombro che altro, e spesso anche antiestetico - come nel caso della Corolla, con il massimo rispetto per un'ottima vettura.

Re:Restyling Octavia

Risposta n. 14
@Fabbio74
Mi è capitato di guidare una Toyota Corolla, che ha uno schermo di infotainment decisamente maggiorato, e se devo dire la verità non mi è piaciuto tanto.
Voglio dire che ormai nelle auto come le nostre gli infotainment hanno raggiunto una dimensione più che sufficiente per interagire in maniera ottimale tramite touch, e per rappresentare le informazioni utili del navigatore, delle stazioni radio, ecc.
Arrivati a questo punto non è che bisogna continuare ad aumentare all'infinito, perchè francamente questi schermi enormi appiccicati sulla plancia sono più un ingombro che altro, e spesso anche antiestetico - come nel caso della Corolla, con il massimo rispetto per un'ottima vettura.

Confermo per l'esagerazione.. ma nel caso specifico se fosse possibile portarlo a 13 pollici si risolverebbe il problema del 10 widescreen e si riuscirebbe ad avere uno schermo intero decisamente migliore.. vedremo..