Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Porta cellulare sedile Octavia Rs (Letto 559 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Porta cellulare sedile Octavia Rs

Buongiorno,

al momento della presentazione del modello 2024 ho visto questo accessorio, sapere se è già in vendita ed un codice per cercarlo?

grazie mille

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 1
Non trovo traccia nel catalogo ricambi

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 2
Quello potrebbe andare bene nei sedili con poggiatesta integrato che ho sulla Monte Carlo, il set che mi hanno venduto insieme al pacchetto manutenzione è fatto per i poggiatesta normali con 2 barre cromate per regolare l'altezza.

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 3
Buongiorno,

al momento della presentazione del modello 2024 ho visto questo accessorio, sapere se è già in vendita ed un codice per cercarlo?

grazie mille

Credo sia l'unione di 2 pezzi:
- l'adattatore, codice 655061128, tipo questo:
https://www.kopacek.com/it/fabia-i/interior/supporto-per-poggiatesta-adattatore-per-supporto-smart-originale-skoda-auto-a-s#description

- il supporto, codice 3V0061129, tipo questo:
 https://www.ebay.it/itm/314941418956?chn=ps&norover=1&mkevt=1&mkrid=724-128315-5854-1&mkcid=2&mkscid=101&itemid=314941418956&targetid=1717998117761&device=c&mktype=pla&googleloc=1008059&poi=&campaignid=17962629806&mkgroupid=137104476462&rlsatarget=pla-1717998117761&abcId=9301106&merchantid=6772416&gad_source=1&gclid=Cj0KCQjwwMqvBhCtARIsAIXsZpYkvOpxt6eu9kZmDN4FRj_RRui_U2amDC3kdby2HxacnGidORzTri0aAs1SEALw_wcB

Da verificare soprattutto l'adattatore:
la pagina indica "fabia iv", ma ci sono arrivato cercando gli accessori per l'Octavia.
Si può richiedere direttamente a Kopacek se effettivamente va bene ugualmente

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 4
Sull'eshop ufficiale di Škoda c'è, solo che ancora risulta non disponibile ma c'è scritto sopra "novità", quindi è probabile che debba ancora arrivare nei magazzini.
https://eshop.skoda-auto.cz/cs_CZ/smart-holder---adapter-pro-sportovni-sedadla/p/655061128

È il supporto a cui si può attaccare il porta smartphone/tablet, ossia questo:
https://eshop.skoda-auto.cz/cs_CZ/smart-holder---drzak-multimedii/p/3V0061129

L'unica cosa che non mi torna è che il supporto sopra risulta indicato per tutti i sedili sportivi ma nell'elenco delle auto compatibili non c'è l'Octavia. Alla fine il foro nei sedili mi sembra lo stesso che nella foto, solo rovesciato, magari mi sbaglio.

@Lamp1 Sì dovrebbe essere compatibile con la tua.

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 5
Si, a me servirebbe l'attacco del primo link , ho già tutti i 4 accessori indicati nel secondo link, con l'attacco per i sedili normali.
Trovato su copacec a 12 €

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 6
Sull'eshop ufficiale di Škoda c'è, solo che ancora risulta non disponibile ma c'è scritto sopra "novità", quindi è probabile che debba ancora arrivare nei magazzini.
https://eshop.skoda-auto.cz/cs_CZ/smart-holder---adapter-pro-sportovni-sedadla/p/655061128

È il supporto a cui si può attaccare il porta smartphone/tablet, ossia questo:
https://eshop.skoda-auto.cz/cs_CZ/smart-holder---drzak-multimedii/p/3V0061129

L'unica cosa che non mi torna è che il supporto sopra risulta indicato per tutti i sedili sportivi ma nell'elenco delle auto compatibili non c'è l'Octavia. Alla fine il foro nei sedili mi sembra lo stesso che nella foto, solo rovesciato, magari mi sbaglio.

@Lamp1 Sì dovrebbe essere compatibile con la tua.


Sono gli stessi codici che ho trovato io 👍
Su Kopacek lo da disponibile.
Però, come hai trovato anche tu, è indicato per tutti i sedili sportivi senza però indicare quelli della Octavia.... 🤷🏼‍♂️

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 7
Sono gli stessi codici che ho trovato io 👍
Su Kopacek lo da disponibile.
Però, come hai trovato anche tu, è indicato per tutti i sedili sportivi senza però indicare quelli della Octavia.... 🤷🏼‍♂️
Sì infatti sono esattamente gli stessi che hai trovato tu, l'ho messo più che altro per mostrare le auto compatibili. Effettivamente il foro nei sedili della Octavia è invertito rispetto a quello nella foto ma pensavo che fosse comunque della stessa dimensione, magari invece è differente e dovranno realizzare un altro supporto apposta. Anche di porta cellulare da inserire nel portabicchieri ce ne sono due, uno è specifico per la Octavia mentre l'altro è per tutti gli altri modelli. Probabilmente dobbiamo solo aspettare 😉

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 8
grazie a tutti....sempre utilissimi, però secondo me quello che ho postato io è diverso ma alla fine vanno benissimo quelli indicati da voi credo

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 9
grazie a tutti....sempre utilissimi, però secondo me quello che ho postato io è diverso ma alla fine vanno benissimo quelli indicati da voi credo

Purtroppo è difficile da capire perchè quasi completamente coperto dal dispositivo.
Credo che il supporto sia uguale a quello che c'è già (non penso ne abbiano creato uno nuovo ulteriore).

Il dubbio grosso è l’adattatore: anche perché, riflettendoci, la Fabia IV è uscita dopo l’Octavia.
Quindi strano abbiano scritto che è compatibile per la Fabia (e altri modelli) e non per l’Octavia……

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 10
il foro nei sedili mi sembra lo stesso che nella foto, solo rovesciato, magari mi sbaglio.


Hai ragione, allora non può funzionare semplicemente rovesciandolo in quanto gli accessori da applicarci sono sagomati in modo da non poter essere rovesciati.

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 11
I sedili di Octavia Rs per me sono ben diversi da quelli delle varie piccole di casa. Sono più grandi, contenitivi e con forme diverse (per quanto lo stile sia lo stesso)

Avranno sicuramente un'adattatore dedicato che probabilmente non sarà ancora disponibile.

Re:Porta cellulare sedile Octavia Rs

Risposta n. 12
Che i sedili siano diversi è indubbio, io mi riferivo solo al foro all'interno e quello potrebbe essere uguale, solo che nella Octavia è capovolto (la parte più larga è sopra invece che sotto come negli altri). Comunque sicuramente ne faranno uno dedicato, dato che come ha scritto @Lamp1 questi supporti non si possono usare rovesciati.