Passa al contenuto principale

motore  Topic: 1.0 TSI o 1.6 TDI? (Letto 4811 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:1.0 TSI o 1.6 TDI?

Risposta n. 30
Se dopo 2 anni la metti a gas tanto vale spendere i 2000euro di impianto in auto diesel almeno hai altre prestazioni e colonne di rifornimento ovunque.Oltre al maggior chilometraggio con un pieno.
Io lo gasata subito, ho ripreso da un pezzo i soldi dell'impianto e con un pieno faccio 750 km.

Re:1.0 TSI o 1.6 TDI?

Risposta n. 31
Ti piacerebbe fare 750 km con un pieno.Minimo devi fermarti 3 volte per fare i km da te scritti.Io con 60euro faccio 900km tutti di filata.Non c'é paragone.Diesel

Re:1.0 TSI o 1.6 TDI?

Risposta n. 32
Ti piacerebbe fare 750 km con un pieno.Minimo devi fermarti 3 volte per fare i km da te scritti.Io con 60euro faccio 900km tutti di filata.Non c'é paragone.Diesel
Mi stai dando del bugiardo?
Ho un serbatoio toroidale da 48 lt ,con un litro faccio 15.5.
Sai come funzionano i nuovi impianti ?
Ti invito( prima di fare il saccente da tastiera) ad usare la calcolatrice.

Re:1.0 TSI o 1.6 TDI?

Risposta n. 33
Valore residuo vale il calcolo a venderla da privato.... Ma nel calcolo come si mettono i fattori sfiga? (Riga, ammaccature, problemi vari meccanica elettronica)
In questo caso entriamo nella materia del Mago Telma, che non è ancora prevista nelle tabelle Eurotax

@mauriziotp
Per curiosità, quanto ti è costato l'impianto ?

Re:1.0 TSI o 1.6 TDI?

Risposta n. 34
Che sei bugiardo lo dici tu non io.Io so bene quello che dico sono realista.Mi dispiace tu abbia fatto capire a tutti che sei invidioso.Tranquillo nella Vita non si può avere tutto.👍

Re:1.0 TSI o 1.6 TDI?

Risposta n. 35
Che sei bugiardo lo dici tu non io.Io so bene quello che dico sono realista.Mi dispiace tu abbia fatto capire a tutti che sei invidioso.Tranquillo nella Vita non si può avere tutto.👍
Dopo di chè ti lascio la sindrome da ultima parola, per cui non ti risponderò più.
Tu non sai affatto quello che dici,  ti invito ad informati bene come funzionano questi impianti di ultima generazione ,ribadisco che con un pieno sono riuscito a fare anche 780 km , considera che serve un apporto di circa 8% di benzina, impianto Omegas Direct.
Ma poi.....geloso di che??
Ciao  realista.
@Makid
Ho speso €1.540, avrei potuto spendere meno con un impianto dedicato della Zavoli ma il contributo di benzina era troppo alto e la professionalità dell'impiantista non mi convinceva , ho preferito montarne uno Landi da un impiantista veramente bravo.



Re:1.0 TSI o 1.6 TDI?

Risposta n. 38
Grazie ragazzi, mi sono fatto fare qualche preventivo e la differenza, tra benzina e diesel, si attesta per il momento a circa 2300 €

Re:1.0 TSI o 1.6 TDI?

Risposta n. 39
Ti piacerebbe fare 750 km con un pieno.Minimo devi fermarti 3 volte per fare i km da te scritti.Io con 60euro faccio 900km tutti di filata.Non c'é paragone.Diesel
In centro a Milano ed in Area C e senza pagare  (lmao)

Grazie ragazzi, mi sono fatto fare qualche preventivo e la differenza, tra benzina e diesel, si attesta per il momento a circa 2300 €
Con 2.300 € fai circa 21.500 Km considerando un prezzo della benzina di 1,6 €  ed un consumo medio dei 15 Km/l, non sono pochi