Passa al contenuto principale

Topic: Tempi di consegna Skoda Scala (Letto 31870 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 15
ALLESTIMENTO: G-TEC Sport
DATA ORDINE: 29/01/2020
DATA PRODUZIONE STIMATA:
DATA CONSEGNA PREVISTA: da contratto 31/05/2020
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Pensate possano riuscire a consegnarmela per fine Aprile?


Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 17

no 31/04 preferisco di no

No davvero, perché in concessionaria in fase di trattativa mi dicevano 60 giorni, che poi son diventati 90 e nel contratto c'è la data del 31/05. Non capisco su cosa basarmi.

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 18
Prima di tutto aspettiamo  che si vedano le prime G-TEC nei concessionari per le prove su strada, a quel punto il grosso dell'attesa dovrebbe già essere passato...

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 19
]
Ahaha mi stai già facendo salire l'ansia 😂😂😂
[/quote]
mai come quella che ho io :-)



Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 22
ALLESTIMENTO: Ambition 1.0 G-TEC
DATA ORDINE: 24/11/2019
DATA PRODUZIONE STIMATA
DATA CONSEGNA PREVISTA: 26/03/2020
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:24/02/2020

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 23
Ciao ragazzi,

dopo queste due settimane di assordante silenziosa attesa di buone nuove sull'arrivo della Scala, ho finalmente ricevuto una telefonata ....

Allora: mi hanno telefonato dal reparto amministrativo della concessionaria per prendere un appuntamento per firmare la documentazione relativa all'immatricolazione dell'auto che però arriverà con alta probabilità entro la fine della settimana prossima.
Ho chiesto di poter vedere l'auto prima di firmare documenti (speravo che me lo dicessero loro: "prima vedi l'auto e poi firmi", ma vabbè....) pertanto l'accordo è stato che mi chiameranno quando arriva l'auto e prenderò appuntamento per vederla, prima, e firmare subito dopo (mi è stato detto: "è una cosa di una quindicina di minuti").

Desidero chiedervi, cosa mi aspetta?

Vedo l'auto, mettiamo, per assurdo, che è tutto ok (non posso pensare di entrare nell'auto e sperare che non ci siano goccioline di corona virus fluttuanti dentro, quindi, come minimo "l'infettamento" devo attendermelo e sarà il male minore credetemi ::) ).
Dopo di ciò firmo i documenti dell'immatricolazione, cosa significa?
Non dovrei prima pagare il saldo? Cioè, vediamo se ho capito bene: firmo i documenti, loro aspettano che pago (evento immediatamente successivo alla firma naturalmente) e poi mandano i dati alla motorizzazione per l'immatricolazione? E' così, no? Diciamo una specie di sincronizzazione degli eventi che in realtà si accavallano...
Dopo l'immatricolazione mi mandano i dati dell'auto e io faccio l'assicurazione e ritiro.... è corretta la sequenza degli eventi?

Incoraggiatemi e siate precisi come quando scrivete di FAP, NOD, CVT e scappellamentoadestraantanizzato, perché adesso entro nel vivo e potrei uscirne .... "morto" (ucciso dall'ansia da  (gay) ).

Considerate inoltre che non ho ancora comprato le foderine dei sedili, perché non so quale prendere dato che non c'è nulla di perfettamente adattabile, e quindi stavo pensando di andare in cura da uno psichiatra...
V'abbraccio.


Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 24
È come dici tu:
Vedi l'auto, firmi i documenti, fai il bonifico/assegno e (a seconda di quanto si fida il venditore) quando vedono i soldi ti fanno l'immatricolazione.
Ti girano una copia del libretto con cui puoi fare l'assicurazione (a seconda della Compagnia alcune ti danno un giorno di copertura sia per la vecchia che per la nuova, altre ti chiedono l'ora di "cambio" auto).
Poi vai a ritirare l'auto.


Per le foderine... Lascia stare (martello) (martello)
Ma poi si finisce OT

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 25
.....
(a seconda della Compagnia alcune ti danno un giorno di copertura sia per la vecchia che per la nuova, altre ti chiedono l'ora di "cambio" auto).
[/quote]

Grazie Diego,
Sull'assicurazione .... non si tratta di un subentro ma devo stipularla come nuova.
Comunque, in linea teorica mi è tutto chiaro...
Vi aggiorno.

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 26
ALLESTIMENTO 1.5 sport DSG
DATA ORDINE dicembre 2019
DATA PRODUZIONE STIMATA
DATA CONSEGNA PREVISTA: fine marzo 2020
DATA CONSEGNA EFFETTIVA

Ho ricevuto telefonata dal concessionario dicendo che ci saranno ritardi per la mancanza di prodotti elettronici proveniente dall oriente..
Mi confermate questa ipotesi o verita del problema che stiamo avendo a causa di questo virus?

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 27
Possibilissimo

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 28
Speriamo che per maggio consegnino qualcosa se no dovrei pagare anche l assicurazione dell auto che devo rottamare dato che su questa devo farne una nuova

Re:Tempi di consegna Skoda Scala

Risposta n. 29
ALLESTIMENTO 1.5 sport DSG
DATA ORDINE dicembre 2019
DATA PRODUZIONE STIMATA
DATA CONSEGNA PREVISTA: fine marzo 2020
DATA CONSEGNA EFFETTIVA

Ho ricevuto telefonata dal concessionario dicendo che ci saranno ritardi per la mancanza di prodotti elettronici proveniente dall oriente..
Mi confermate questa ipotesi o verita del problema che stiamo avendo a causa di questo virus?
Ciao,

Lunedì scorso avevo chiamato la Skoda Italia per informazioni sulla mia Scala e tra le altre cose avevo chiesto se potessero esserci ripercussioni, sulla produzione delle auto, legate al corona virus, e questa eventualità mi è stata esclusa in modo deciso dall'operatore del call center.
Detto questo la mia Scala, con consegna prevista per fine febbraio, probabilmente mi sarà consegnata la prossima settimana (mi è stato riferito che è già in Italia).
Rispetto alla settimana scorsa però lo scenario delle conseguenze create dal corona virus è cambiato, a livello internazionale soprattutto, può pertanto diventare possibile quello che ti ha detto il concessionario...
Però prova a fare una telefonata alla Skoda Italia e chiedi conferma.
In bocca al lupo.