Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: adattatore per mini usb (Letto 887 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

adattatore per mini usb

Buongiorno,
domanda per chi ha acquistato la Scala nuova...ma l'adattare per mini usb vs usb normale è in dotazione?
Mi pare di averlo visto su qualche presentazione su you tube ma non ne son certo....
Grazie

Re:adattatore per mini usb

Risposta n. 1
Ciao,
si e' in dotazione (a meno che non abbiano cambiato i listini). L'adattatore e' da USB-C a USB-A (quella dei PC per intenderci) marcato SKODA.
A me lo hanno dato, ma alla fine mi trovo piu' a mio agio comprando i cavetti appositi su amazon, lo tengo solo per le "emergenze", se serve a qualcuno che non ha i cavi USB-C

Re:adattatore per mini usb

Risposta n. 2
Grazie per la risposta!
Sono curioso di vedere se nella mia,che ritiro nei prossimi giorni,lo trovo.
Col fatto che è usata,mi sa che  sarà sparito...

Re:adattatore per mini usb

Risposta n. 3
Buongiorno,
domanda per chi ha acquistato la Scala nuova...ma l'adattare per mini usb vs usb normale è in dotazione?
Mi pare di averlo visto su qualche presentazione su you tube ma non ne son certo....
Grazie
Nella mia Scala (ritirata a fine ottobre) non era in dotazione, e un adattatore che avevo io si è rivelato non funzionante sulla Skoda né per la trasmissione dati né per la ricarica. Consiglio caldamente perciò di acquistare il cavo adatto; su Amazon c'è ampia disponibilità a costi competitivi, basta prendere un cavo che da una parte sia di tipo USB-C come previsto sulla Scala e dall'altra con lo spinotto che occorre per il suo telefono (che immagino sia o micro-B o usb-C o per i-phone).

Re:adattatore per mini usb

Risposta n. 4
Anche nella mia,usata e ritirata ieri,dell'adattatore nessuna traccia.
Ho visto che su amazon ci sono col filo che credo siano più comodi.
Farò l'acquistone!
Grazie