Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: App del Forum (Android) non ufficiale (Letto 16586 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:App del Forum (Android)

Risposta n. 32
upgrade 2.4 available

changelog in-app - si ringraziano Piter e Baldas per il supporto morale e tecnico
 (good)

Re:App del Forum (Android)

Risposta n. 33

Maledetto t9!!!




Re:App del Forum (Android)

Risposta n. 37
aggiornamento app alla versione 2.6 in corso, changelog in-app

Re:App del Forum (Android)

Risposta n. 38
Segnalo una cosuccia...
Dall'App per Android non riesco a caricare le foto: non si apre nemmeno la finestra di scelta o navigazione nelle cartelle del telefono...
Posso confermare che, invece, funziona navigando dal browser stock di Android...

Re:App del Forum (Android)

Risposta n. 39

Segnalo una cosuccia...
Dall'App per Android non riesco a caricare le foto: non si apre nemmeno la finestra di scelta o navigazione nelle cartelle del telefono...
Volevo condividere le foto dello Yeti ritirato Martedi scorso, ma se il resuscita pc non mi ripara il pc portatile non posso mettere le foto  >:(  >:(  >:(

 (quoto)  (quoto)

Re:App del Forum (Android)

Risposta n. 40
vai dal browser su www.skodaclub.it e riuscirai a caricare le foto ;)

Re:App del Forum (Android) non ufficiale

Risposta n. 41
Si, l'ho scritto...

Re:App del Forum (Android) non ufficiale

Risposta n. 42
Caricata... a prima occhiata sembra fatta bene! Grazie!

Re:App del Forum (Android) non ufficiale

Risposta n. 43
Scusate se riprendo questa vecchia discussione, da neo iscritto mi chiedevo se l'apk nel primo post è l'ultima versione o se nel tempo è uscita una versione "ufficiale"  :)  mi piacerebbe seguire il forum e se c'è l'app tanto meglio  (good)

Re:App del Forum (Android) non ufficiale

Risposta n. 44
App ufficiali non ne sono uscite.
Da quando è nato questo topic è migliorata molto la versione per browser mobile (personalmente la uso molto molto spesso e mi ci trovo davvero bene).