Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Record Utenza e varie statistiche del forum (Letto 41868 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 195
Più di 80.000 post e più di 1.700 utenti  (drinking)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 196
E se il 2014 sembrava un boom con 840 iscritti, faccio notare che ad oggi il 2015 ne conta 849  (martello)

Un saluto generale a tutti, compresi i curiosi che fanno il login solo per poter vedere le foto  (knu)  :))  :))  :))

Io intanto mi godo la vostra compagnia  (birra)  (drinking)  (canna)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 197
M I T I C O Forum...
posso solo aggiungere che quando mi iscrissi mi aspettavo di trovare gente più o meno "invasata" per il marchio... ma non credevo che avrei conosciuto amici e gente verso la quale nutro una così grande voglia di conoscerle di persona!!! (good)

Complimenti a noi! (good)

(drinking) (drinking) (drinking) (drinking) (drinking) (drinking) (drinking) (drinking) (drinking) (drinking) (drinking)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 198
 (applausi)  (applausi)  (applausi)  (birra)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 199
@baldas78 Diego se volevi i fanatici dovevi prendere una Golf  ;D

(schiaffo)  (schiaffo)  (ban) ...... ma di poteva dire?  :))  :))

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 200
se volevi i fanatici dovevi prendere una Golf  ;D
sai che mi hai fatto incuriosire e sono andato a vedere un paio di forum Golf  (doh) Sai che tristezza quando su uno ho perso 5 minuti completando il sondaggio più inutile che ho mai visto su un forum di auto ?!?  (wall!) E' sicuramente un sondaggio esterno, probabilmente incassano qualcosa, ma veramente triste. Finito il sondaggio sono scappato via dal forum  (ciaociao)

Tutto sommato credo che "si sta meglio qui dentro" ;)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 201
sai che mi hai fatto incuriosire e sono andato a vedere un paio di forum Golf  (doh) Sai che tristezza quando su uno ho perso 5 minuti completando il sondaggio più inutile che ho mai visto su un forum di auto ?!?  (wall!) E' sicuramente un sondaggio esterno, probabilmente incassano qualcosa, ma veramente triste. Finito il sondaggio sono scappato via dal forum  (ciaociao)

Tutto sommato credo che "si sta meglio qui dentro" ;)
se non ci dici di cosa parlava il sondaggio però..  ::)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 202
Se non erro questo dovrebbe essere il post numero 90.000  ;D  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 203
Ragazzi!!!!!
siamo piú di 2.000!!!!!  (happybday)  (banana)  (applausi)  (applausi)  (drinking)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 204
 (rock)


Però, ad interagire, siamo sempre i soliti... (schiaffo)
Molti arrivano, salutano, magari si tolgono un dubbio/problema, poi se ne vanno... (wall!)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 205
(rock)


Però, ad interagire, siamo sempre i soliti... (schiaffo)
Molti arrivano, salutano, magari si tolgono un dubbio/problema, poi se ne vanno... (wall!)
stra quoto....   (quoto)
Sempre i soliti spammer hahahahahahah

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 206
Bisogna sapersi accontentare ragazzi, nessuno deve sentirsi obbligato ad una presenza più o meno costante.
A volte non si ha neanche nulla da dire  ;)
A me a volte succede.

Questa libertà è basilare secondo me  (drinking)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 207
Ma certo, per carità...non siamo qui a puntare il fucile alla testa di nessuno, ci mancherebbe.
Però se quelli che frequentano il forum solo per chiedere consigli su dubbi e/o problemi (specie questi ultimi) ci dicessero almeno se i nostri pareri sono stati utili e, se no, come hanno risolto, sarebbe meglio per il forum e per i futuri frequentatori.
Invece, molti spariscono senza lasciare un feed-back...  (schiaffo)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 208
purtroppo i forum sono così, c'è chi s'iscrive e partecipa al forum anche dopo aver cambiato auto perché magari ha creato un rapporto di amicizia con altri utenti o perché ha partecipato a qualche raduno, ma ci sono anche quei utenti che si iscrivono solo perché hanno un problema e appena risolto non si fanno più sentire o vedere... Non possiamo sapere le intenzioni di ogni utente durante la registrazione o dopo il post di presentazione.

A me personalmente non piacciono i forum con migliaia di utenti ma deserti e senza risposte, preferisco un forum più piccolo e attivo. Infatti non a caso gli utenti con pochi messaggi e due anni di inattività sul forum vengono cancellati ;)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 209
Ragazzi perdonate l'OT ma 20 secondi fa ho provato a digitare "skoda" su google e nell'elenco siamo prima di skoda-auto  ;D  ;D

Siamo praticamente il sito ufficiale  (lmao)  (lmao)