Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: calo di potenza (Letto 3441 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:calo di potenza

Risposta n. 15
per ora ho staccato il debimetro e la guido un pò così...dando un'occhiata veloce non mi sembra di vedere tubi cotti,ma questo non viete comunque che possa esserci qualche piccolo foro che sfasa il tutto.Fatta la prova del debimetro se dovesse continuare a dare lo stesso problema passerei all'egr e ai tubi e manicotti vari,sperando che la turbina sia ok.Purtroppo penso che procedere ad excludendum sia l'unico modo possibile.Stasera o al più tardi domani vi dico come è andata col debimetro staccato

Re:calo di potenza

Risposta n. 16
scusate il ritardo negli aggiornamenti...staccato il debimetro la macchina presenta gli stessi identici problemi,quindi ho riattaccato.Come procedo?

Re:calo di potenza

Risposta n. 17
intanto cambierei meccanico/Service...
altre prove, personalmente, non saprei dirti...

Re:calo di potenza

Risposta n. 18
Se non è il debimetro, proverei a controllare l'EGR, e magari le tubazioni di cui sopra...

Re:calo di potenza

Risposta n. 19
appuntamento lunedì dal meccanico...incrocio le dita

Re:calo di potenza

Risposta n. 20
a un primo esame mi è stato detto che il debimetro è ok e anche la turbina,ma hanno riscontrato una piccolissima perdita dal collettore e la valvola egr sporca.Domani faranno il lavoro e penso tra un paio di giorni di riavere la macchina a disposizione.Spero abbiano centrato il problema!

Re:calo di potenza

Risposta n. 21
Meglio così, tienici aggiornati. (good)

Re:calo di potenza

Risposta n. 22
Auto ripresa,devo dire che ora va bene.Evidentemente il problema è stato centrato,tra l'altro mi hanno detto che è una cosa molto comune sul 1.9 e non ne ero a conoscenza :)

 

Re:calo di potenza

Risposta n. 23
bene,e' sempre bello leggere che i problemi sono stati risolti.