Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: Revisione bombole metano, centri, costi e tempi (Letto 42520 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 315
Se ti scade a marzo,devi iniziare a muoverti a gennaio. A me scadeva a maggio 2023, ho iniziato a muovermi a gennaio 2023.

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 316
Sarei curioso di vedere se c'e' la stessa confusione che regna in Italia per la revisione delle bombole miste.
Poi se ci facciamo ridere dietro, hanno ragione. (doh)

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 317
Salve a tutti, ho ritirato ieri la mia Skoda Octavia G-TEC 1.5 terza serie del 2020. Comprata in concessionario, oltre ai due anni di garanzia, me l’hanno  consegnata con la revisione delle bombole effettuata che sarebbe scaduta a giugno. Sui due talloncini ho 4 anni alla scadenza della prossima revisione. Uno é per la bombola in acciaio,  il secondo talloncino é per le due bombole in Kevlar, che credevo andassero revisionate ogni 2 anni. Qualcuno sa farmi chiarezza? Grazie

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 318
A Luglio 2022 ho fatto la prima revisione ministeriale e cambio bombole come da normativa vigente, nel frattempo la legge è cambiata e il cambio bombole è stato portato a 4 anni. La scadenza sul cartellino che mi hanno consegnato e relativo talloncino devono essere modificati, con la nuova scadenza, da chi mi ha fatto il cambio bombole?
Grazie a chi vorrà rispondermi che è nella stessa situazione.

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 319
ad oggi ho avuto il primo smontaggio della bombola quella in acciaio,per fortuna ho trovato una persona disponibile.

A qualcuno di voi che a seguito di questa operazione si sia accesa la spia dell Airbag?

Mi hanno garantito di non aver staccato la batteria.

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 320
puoi provare a far resettare la spia, magari c'è stato un semplice sbalzo di tensione ed ha segnalato errore

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 321
perfetto.