Passa al contenuto principale

Topic: rumore ventola abitacolo (Letto 2811 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:rumore ventola abitacolo

Risposta n. 15
Presa a luglio 2018 zero rumore

Re:rumore ventola abitacolo

Risposta n. 16
Salve  anche la mia Fabia Combi 95cv acquistata nel 2019 soffre di questo problema..l'ho appena ritirata dalla concessionaria e per loro è tutto ok ma quel sibilo c'è ancora soprattutto dalle bocchette centrali sul cruscotto...non se ne viene a capo.........
Gentilmente se qualcuno ha risolto il problema cosi' magari da dare una dritta al meccanico ed a far sparire quel grillo nel cruscotto ;D ...grazie ;)

Re:rumore ventola abitacolo

Risposta n. 17
Niente da fare, alcuni mesi dopo l'acquisto hanno cambiato il compressore  ma il problema non è stato eliminato.
Il guaio è che il capo officina non sente nulla mentre io, durante un viaggio l'estate scorsa, stavo per avere una crisi di nervi. Se si spegne il climatizzatore tutto ok, ma io che lo tengo acceso anche d'inverno sono veramente esasperato.
Mi è stato detto che quando i casi sono tanti, vuol dire che è una caratteristica dell'auto, però...
Personalmente ho posseduto almeno una quarantina di auto ed una cosa simile non mi era mai capitata.

Re:rumore ventola abitacolo

Risposta n. 18
Vero...mai successa una cosa simile anche con altre auto :-\