Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: Modifiche alla Fabia TSI (Letto 3167 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifiche alla Fabia TSI

Risposta n. 15
126cv @5,4k giri e 235nm @2,8k giri non è male. Ho fatto una trentina di kilometri tornando a casa e la sento più “viva” e mi sento più sicuro a fare gli sorpassi in 3°. Ovviamente non è una Ferrari ma sono contento per quel che è.
Hai il cambio manuale o DSG?


Re:Modifiche alla Fabia TSI

Risposta n. 17
  (good) Spero ti sia trovato bene con Roberto.

Re:Modifiche alla Fabia TSI

Risposta n. 18
Sarei curioso di sapere il risultato ottenibile sulla mia 110 cv con cambio DSG.

Re:Modifiche alla Fabia TSI

Risposta n. 19
  (good) Spero ti sia trovato bene con Roberto.
Si dai, sembra molto abile nel suo lavoro nel poco che ho visto, non posso lamentarmi.

Sarei curioso di sapere il risultato ottenibile sulla mia 110 cv con cambio DSG.
Il motore essenzialmente è uguale identico, anzi io ci ho installato un filtro a pannello BMC per farla "respirare meglio". Se opti per la "95" i risultati saranno simili se non uguali a quelli che vedi adesso. Poi può anche dipendere da vari fattori durante la prova sul banco, temperatura, umidità ecc. Ma più o meno siamo lì

Re:Modifiche alla Fabia TSI

Risposta n. 20
Se opti per la "95" i risultati saranno simili se non uguali a quelli che vedi adesso.  Ma più o meno siamo lì

Esatto, essendo lo stesso motore, anche i risultati saranno gli stessi, CV più, CV meno.
Sennò optare per mappa da 100 ottani e si tira fuori qualcosina in più.