Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Allarme "gtalarm mod. 904" (Letto 957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Allarme "gtalarm mod. 904"

Salve a tutti,
sulla mia Fabia ho installato l'allarme "gtalarm mod. 904". Adesso vorrei disabilitarlo tramite la chiavetta di emergenza perché devo imbarcare la vettura. Purtroppo non sono riuscito a farlo. Il manuale d'istruzioni non ne fa cenno.
Qualcuni saprebbe aiutarmi per favore?
Grazie.

Re:Allarme "gtalarm mod. 904"

Risposta n. 1
In che senso non sei riuscito?
Non hai trovato dove va la chiave o anche usandola l'allarme rimane attivo?

In un manuale trovato online si legge:
Citazione
- Tramite CHIAVE ELETTRONICA: appoggiare la chiave elettronica integrata nel trasmettitore GT889 o la
chiave elettronica GT969CH sul RICETTACOLO, il disinserimento è confermato da due lampeggi degli
indicatori di direzione e dallo spegnimento del LED (il sistema emette 4 lampeggi se durante la “sorveglian-
za” è stato rilevato un allarme).

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ecomesifa.it/wp-content/uploads/2014/10/Istruzioni_di_Montaggio-GT900-9-IstGT900-9-4040-A3803.pdf&ved=2ahUKEwjG87DeqKrqAhWZQUEAHTvZCFsQFjAAegQIBBAB&usg=AOvVaw26kXscc7dv9p761I9uS1UB&cshid=1593546956238

Re:Allarme "gtalarm mod. 904"

Risposta n. 2
Anzitutto grazie per la risposta!
Vorrei staccarlo proprio. Sul lato passeggero sono stati montati i morsetti da girare con la chiavetta di emergenza, ma io non ci riesco e l'allarme suona ugualmente. Allego foto di questa chiavetta

Re:Allarme "gtalarm mod. 904"

Risposta n. 3
(nonso) forse ti conviene contattare chi te lo ha installato e sentire con lui.

Re:Allarme "gtalarm mod. 904"

Risposta n. 4
Purtroppo, per ora non ho possibilità di recarmi in concessionaria 😪

Re:Allarme "gtalarm mod. 904"

Risposta n. 5
però puoi sempre provare a chiamare. Altrimenti prova con un elettrauto generico. Credo siano sistemi abbastanza standard.


Lo strano è che la tua descrizione "morsetti da girare" non mi sembra che torni molto con il sistema di disinserimento che descrive il manuale che ho trovato online (ma ho il ssospetto che la disattivazione indicata dal manaule non sia quella che serve a te)

Re:Allarme "gtalarm mod. 904"

Risposta n. 6
Forse la soluzione dell'elettrauto è quella che mi rimane, davvero....