Passa al contenuto principale

Topic: Sedili Fabia Wagon (Letto 2116 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sedili Fabia Wagon

Salve ragazzi, mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum!

Stavo valutando l'acquisto di una fabia wagon scout. Un'informazione che non riesco a trovare in rete: i sedili sono muniti (o si possono munire) di supporto lombare regolabile?

Grazie mille,
Francesco

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 1
Da quel che ricordo quando l'acquistai nel dicembre 2015, non aveva regolazione lombare.
 Negli optional c'era la regolazione in altezza dei sedili che ho sulla mia ,sia lato guidatore che passeggero.
Ora non so sinceramente se le cose siano cambiate..
Anch'io li avrei voluti ma diciamo che l'auto si fa perdonare certe "mancanze" con ben altro. (good)

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 2
No purtroppo niente regolazione lombare.. Gran peccato

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 3
confermo nessuna regolazione lombare neanche sulla style

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 4
Devo escluderne l'acquisto dato che soffro di lombalgia in maniera piuttosto severa.. :( Peccato davvero, era una vettura veramente clever.. :(
Grazie per le informazioni ragazzi..

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 5
Ma mettere un cuscino??

Se proprio ti  piace cosi tanto

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 6
Forse potresti valutare una Octavia......

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 7
esistono cuscini erognomici da attaccare allo schienale.
e probabilmente riesci anche trovarne di "su misura" se vai in qualche centro di ortopedia/sanitaria
ad ogni modo ti consiglierei di provare l'auto ugualmente.
io avevo la regolazione lombare nell'auto precedente (e solo in quella tra tutte quelle che ho avuto), ma con questo a parte un iniziale "smarrimento" non en ho mai sentito davvero l'esigenza (personalmente guido con chienale molto verticale e nell'auto di prima tenevo la regolazione molto "spinta" in fuori)

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 8
Non si può e gli servirebbero...il piano dorsale è molto piatto.. 

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 9
I cuscini difficilmente possono essere regolati durante la guida, e in genere si spostano e risultano fastidiosi, peggiorando la situazione anziche' migliorarla.

Valutare una octavia potrebbe essere una soluzione: la regolazione e' elettrica o c'e' solo la levetta?

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 10
Non lo so..... sicuramente qualcuno ci dirà qualcosa di più preciso  (good)

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 11
La regolazione lombare é a "levetta" anzi a rotella :)

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 12
mi aggancio a questo topic per chiedervi , le vostre reali sensazioni , difficolta' , limiti ,insomma quello che pensate della  abitabilita' posteriore della  fabia wagon .
accidenti ,sono ancora dubbioso su questo aspetto . Ma perché non anno fatto un baule da 450 litri e cosi' potevano lasciare piu' spazio all'abitacolo ?

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 13
Hanno puntato tanto sul bagagliaio, è una categoria b con i litri da far concorrenza alle sorelle maggiori. Di conseguenza, se consideri una lunghezza inferiore a 430 cm viene un po' sacrificato l' abitacolo. Potevano fare una scelta differente ma di solito chi compra wagon bada più ai litri di dietro, perciò secondo me hanno adottato questa scelta commerciale. E cmq come abitabilità posteriore mi sembra in linea con le pari di categoria

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 14
Io ho gia fatto un viaggio in 5 e nessun problema.. Sono stati tutti abbastanza comodo (eccetto chi stava al centro, ma al centro su quasi nessuna vettura si sta comodi) e hanno viaggiato belli rilassati..
Non vedo particolari problemi al momento..
Va pur sempre considerato che deriva da una hatchback di circa 4 metri, dove non è stato variato nulla a livello di meccanica, ma solo di carrozzeria.. Per fare cio che chiedi avrebbero dovuto aumentare il passo, modificare il pianale e spostare i sedili indietro.. Il costo sarebbe stato troppo elevato e si sarebbe ripercosso sull'utente finale