Passa al contenuto principale

Topic: Sedili Fabia Wagon (Letto 2115 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 15
 (quoto)  @lele16v .

io ho preso la wagon per via del baule... comodissimo e molto sfruttabile per la famiglia.

poi se non nasta aggancio il carrello e via andare (lmao).

in 5 mai andato via.con la wagon, in 4 sibsta comodi. .. se volevo un auto per viaggiare in compagnia, puntavo all'octy....

la fabia mi basta e avanza al momento

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 16
Va pur sempre considerato che deriva da una hatchback di circa 4 metri, dove non è stato variato nulla a livello di meccanica, ma solo di carrozzeria.. Per fare cio che chiedi avrebbero dovuto aumentare il passo, modificare il pianale e spostare i sedili indietro.. Il costo sarebbe stato troppo elevato e si sarebbe ripercosso sull'utente finale


E quindi, soprattutto, sarebbe diventata.........una Rapid!

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 17
mi aggancio a questo topic per chiedervi , le vostre reali sensazioni , difficolta' , limiti ,insomma quello che pensate della  abitabilita' posteriore della  fabia wagon .
accidenti ,sono ancora dubbioso su questo aspetto . Ma perché non anno fatto un baule da 450 litri e cosi' potevano lasciare piu' spazio all'abitacolo ?
Se hai bisogno di abitabilità posteriore potresti trovare risposta nella rapid spaceback. Sacrifica un pelo di bagagliaio ma ha più spazio per i passeggeri. Il tutto negli stessi 4metri e 30.
Io ero incredulo quando l'ho vista.

Re:Sedili Fabia Wagon

Risposta n. 18
(quoto) la Rapid... eti interessa più l'abitabilità posteriore del bagagliaio