Passa al contenuto principale

Topic: Fabia Twin Color 1.2 TSI: Alcuni dubbi (Letto 1542 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabia Twin Color 1.2 TSI: Alcuni dubbi

Ieri ho finalmente ritirato l'auto e ho avuto modo di fare un centinaio di chilometri qua e là.  ;D
Ho solo qualche dubbio che spero potrete risolvere, per il resto sono felicissimo.  :)

1 Ho provato ad usare smartlink con il mio Samsung S4. Lo collego e fin qui ok, posso però solo usare Maps come navigatore, fare telefonate o ascoltare la musica del telefono. Non riesco a fare altro, tipo usare whatsapp. Come si fa? Sbaglio qualcosa?
2 Visto il meteo di questi giorni il mio tappetino è già sporco. Lo stavo per togliere per sbatterlo ma.. è attaccato. Le due ventose che stanno dalla parte del sedile sembrano non potersi togliere. Vi risulta o sono scemo io?
3 Mi hanno regalato, non so se sia per tutti, la cassettina di primo soccorso. Dove potrei metterla? Nel baule continua a muoversi e far rumore.
4 Ho visto una specie di linguetta di plastica appena sul vetro appena davanti al guidatore, sulla sinistra. Serve a qualcosa?

Per quanto riguarda i consumi, per adesso mi indica 16 erotti a litro. Vediamo da lunedì con la routine quotidiana come va.

Re:Fabia Twin Color 1.2 TSI: Alcuni dubbi

Risposta n. 1
proviamo a rispondere in ordine

1) whatsapp funziona solo per i messaggi in arrivo e puoi rispondere solo vocalmente in quel contesto. altrimenti per sicurezza nn funziona.

2) il tappetini non é fissato con ventose ma con due clip a scatto. tira e vedrai che si tolgono.

3) la cassetta la puoi fissare ai lati con le fascette in dotazione cn la vettura o usare il set di reti.
al limite la puoi mettere sotto nel vano della ruota di scorta.

4) la linguetta serve per i biglietti del.parcheggio o disco orario

Re:Fabia Twin Color 1.2 TSI: Alcuni dubbi

Risposta n. 2
proviamo a rispondere in ordine

1) whatsapp funziona solo per i messaggi in arrivo e puoi rispondere solo vocalmente in quel contesto. altrimenti per sicurezza nn funziona.

2) il tappetini non é fissato con ventose ma con due clip a scatto. tira e vedrai che si tolgono.

3) la cassetta la puoi fissare ai lati con le fascette in dotazione cn la vettura o usare il set di reti.
al limite la puoi mettere sotto nel vano della ruota di scorta.

4) la linguetta serve per i biglietti del.parcheggio o disco orario
Grazie. Per i tappetini proverò a tirare, è che quando prendo una cosa nuova tendo a non forzare e rischiare di rompere 😂
Ma le fascette intendi quelle già attaccate nel baule o trovo qualcosa in auto? Altrimenti ho già provato e non ci sta..

Re:Fabia Twin Color 1.2 TSI: Alcuni dubbi

Risposta n. 3
Quelle attaccate all'auto. Se hai gia provato, rimane solamente il vano della ruota di scorta

Re:Fabia Twin Color 1.2 TSI: Alcuni dubbi

Risposta n. 4
Per i tappetini, se proprio hai paura (e ti capisco, perché ho paura anche io) puoi infilare due dita sotto al tappetino, d tenere ferma la piastra da cui esce il "piolo" mentre tiri il tappetino. Io faccio così ancora oggi dopo 2 anni e mezzo che la uso

quanto alla cassetta del pronto soccorso, sulla mia Rapid non ci stava nella fascetta elastica predisposta, così l'ho messa nel polistirolo del kit compressore e bomboletta. A dirla tutta anche il triangolo non sta nel suo alloggiamento, infatti lo tengo in una delle reti del kit

Re:Fabia Twin Color 1.2 TSI: Alcuni dubbi

Risposta n. 5
Per i tappetini, se proprio hai paura (e ti capisco, perché ho paura anche io) puoi infilare due dita sotto al tappetino, d tenere ferma la piastra da cui esce il "piolo" mentre tiri il tappetino. Io faccio così ancora oggi dopo 2 anni e mezzo che la uso

quanto alla cassetta del pronto soccorso, sulla mia Rapid non ci stava nella fascetta elastica predisposta, così l'ho messa nel polistirolo del kit compressore e bomboletta. A dirla tutta anche il triangolo non sta nel suo alloggiamento, infatti lo tengo in una delle reti del kit
Il triangolo a me sta perfettamente in un punto sotto il baule, vicino alla ruota di scorta. Proverò allora a staccare i tappetini XD

Re:Fabia Twin Color 1.2 TSI: Alcuni dubbi

Risposta n. 6
Buonasera ragazzi, ho un paio di domandine stupide. Pura curiosità, nulla di che. Ho notato che nel maxidot non compare la data. Non c'è un modo per visualizzarla? Fino ad ora l'ho vista solamente nel display centrale in standby.
Altra cosa. E' normale che le luci diurne, se attive, siano più luminose delle luci di posizione? Di fatto mi trovo ad accendere le luci e vederle abbassarsi di intensità..

Re:Fabia Twin Color 1.2 TSI: Alcuni dubbi

Risposta n. 7
Buonasera ragazzi, ho un paio di domandine stupide. Pura curiosità, nulla di che. Ho notato che nel maxidot non compare la data. Non c'è un modo per visualizzarla? Fino ad ora l'ho vista solamente nel display centrale in standby.
Altra cosa. E' normale che le luci diurne, se attive, siano più luminose delle luci di posizione? Di fatto mi trovo ad accendere le luci e vederle abbassarsi di intensità..


Ciao per quanto riguarda le luci diurne si sono cosi. Per quanto riguarda la data ho fatto caso solo adesso che non c'è ma compare solo L orario. Credo non si possa mettere anche perché nelle impostazioni non c'è nessuna configurazione

Re:Fabia Twin Color 1.2 TSI: Alcuni dubbi

Risposta n. 8
Ciao per quanto riguarda le luci diurne si sono cosi. Per quanto riguarda la data ho fatto caso solo adesso che non c'è ma compare solo L orario. Credo non si possa mettere anche perché nelle impostazioni non c'è nessuna configurazione
Esatto. Va bè, è comunque una stupidata nulla di importante.

Re:Fabia Twin Color 1.2 TSI: Alcuni dubbi

Risposta n. 9
Per i tappetini, se proprio hai paura (e ti capisco, perché ho paura anche io) puoi infilare due dita sotto al tappetino, d tenere ferma la piastra da cui esce il "piolo" mentre tiri il tappetino. Io faccio così ancora oggi dopo 2 anni e mezzo che la uso

quanto alla cassetta del pronto soccorso, sulla mia Rapid non ci stava nella fascetta elastica predisposta, così l'ho messa nel polistirolo del kit compressore e bomboletta. A dirla tutta anche il triangolo non sta nel suo alloggiamento, infatti lo tengo in una delle reti del kit
Ho giusto sbattuto ieri il mio tappetino.. effettivamente si stacca senza problemi XD