Passa al contenuto principale

ruote  Topic: dati cerchi e pneumatici sul libretto (Letto 1368 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dati cerchi e pneumatici sul libretto

 vi chiedo di scrivermi tutti i dati presenti sul libretto riguardo cerchi e gomme.
sto valutando una fabia w  bianco magnolia design edition, i cerchi di 16 argento non mi soddisfano completamente.
sto pensando a dei 16 antracite o  se il libretto lo consente dei 15 altrettanto belli .
escludendo i NERI  e  i  BIANCHI.
GRAZIE ,  s avete delle immagini ve ne saro' grato. 

Re: dati cerchi e pneumatici sul libretto

Risposta n. 1
posto che sul libretto ci sono solo le misure delle gomme e non dei cerchi, se ti interessano quelli originali Skoda li trovi sul catalogo online verso pagina 10.
le misure dei cerchi e gomme originali li puoi anche trovare riassunti qui-
Rimane sempre l'incognita che fino a quando non hai in mano il libretto della tua auto qualche "sorpresa" (nel bene o nel male) sulle misure la puoi sempre avere.

se invece parli di cerchi aftermarket non Skoda, dipende cosa cerchi, ma lì devi andare sui siti dei produttori di cerchi e (se vuoi rimanere in regola con le normative) cercare quelli omologati NAD per la tua vettura.


Se il problema è solo il colore valuta anche la possibilità di farli wrappare o ridipingere del colore che più ti piace

Re: dati cerchi e pneumatici sul libretto

Risposta n. 2
non so se mi spiego, mi piacciono quelli grigi con linee  nere - penso che starebbero bene sull'auto bianco magnolia.

Re: dati cerchi e pneumatici sul libretto

Risposta n. 3
come optional ci sono i cerchi ITALIA in 7x16"  o se vuoi salire anche i Savio 7x17"

sul catalogo accessori li vedi, altrimenti prendi quelli di serie e li tieni per le invernali e opti per un modello after market che più soddisfa le tue esigenze.