Passa al contenuto principale

Topic: Sd card (Letto 2699 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sd card

Buonasera ragazzi, sono stato finalmente oggi a visionare la mia fabia che ritirero' settimana prossima e ho iniziato a dare un occhiata approfondita nei vari porta oggetti per verificare l integrità del tutto. Mi è venuto un dubbio non vedendolo.. L alloggio per le sd card. So che dovrebbe essere nel porta oggetti davanti al sedile passeggero, ma di preciso dove devo guardare per verificare se c'è? Magari chi ha già la fabia e può postare una foto.. Poi magari sulla mia non c'è ed eri convinto di sì!
Ho acquistato la fabia 1.2 TSI twin color design Edition

Re:Sd card

Risposta n. 1
Apri il cassetto e guardi sul fianco sx in alto. É scomodissimo e per fortuna una volta messa la togli ogni tanto....

Se dai un,occhiata al manuale della bolero che trovi qui in sezione nel topic apposito, ti fa vedere dove si trova esattamente

Pagina 26 figura 14

Re:Sd card

Risposta n. 2
hai quindi preso la radio bolero?
perchè su quella "standard" della desing edition l'alloggiamento della sd è sotto il display della radio.

Re:Sd card

Risposta n. 3
 (quoto)

Se hai la swing é in plancia sotto al display della radio

Re:Sd card

Risposta n. 4
Penso sia bolero, ho preso quella in offerta a gennaio il cui slogan sul sito era "ha proprio tutto", con schermo da 6.5 pollici. Ho chiesto alla venditrice della concessionaria e mi ha detto che non sapeva nemmeno che ci fosse, anzi sosteneva che la sd c'è solo nei modelli con navigatore incorporato

Re:Sd card

Risposta n. 5
Penso sia bolero, ho preso quella in offerta a gennaio il cui slogan sul sito era "ha proprio tutto", con schermo da 6.5 pollici. Ho chiesto alla venditrice della concessionaria e mi ha detto che non sapeva nemmeno che ci fosse, anzi sosteneva che la sd c'è solo nei modelli con navigatore incorporato
(nonquoto)  ma come si fa a vender auto e non sapere che equipaggiamento hanno o meno di serie...mah

Re:Sd card

Risposta n. 6
(nonquoto)  ma come si fa a vender auto e non sapere che equipaggiamento hanno o meno di serie...mah

E sto anche combattendo per avere il cestino e il porta  telefono, sono già due volte che si deve segnare di mettermeli, e siamo a tre giorni dal ritiro della macchina! Meglio così comunque, mi avete rassicurato!

Re:Sd card

Risposta n. 7
E sto anche combattendo per avere il cestino e il porta  telefono, sono già due volte che si deve segnare di mettermeli, e siamo a tre giorni dal ritiro della macchina! Meglio così comunque, mi avete rassicurato!
Il cestino è di serie ?? O è un optional?

Re:Sd card

Risposta n. 8
Il cestino è di serie ?? O è un optional?

Fa parte degli accessori simpli clever, topo l ombrellino o il raschietto per il ghiaccio da quello che ho capito, comunque non sono a pagamento.. Infatti ha detto che provvederà a farli mettere

Re:Sd card

Risposta n. 9
Fa parte degli accessori simpli clever, topo l ombrellino o il raschietto per il ghiaccio da quello che ho capito, comunque non sono a pagamento.. Infatti ha detto che provvederà a farli mettere
L ombrello l'ho pagato ... non era di serie , dove hai letto che sono di serie ??

Re:Sd card

Risposta n. 10
Penso sia bolero, ho preso quella in offerta a gennaio il cui slogan sul sito era "ha proprio tutto", con schermo da 6.5 pollici. Ho chiesto alla venditrice della concessionaria e mi ha detto che non sapeva nemmeno che ci fosse, anzi sosteneva che la sd c'è solo nei modelli con navigatore incorporato

Nella Fabia in offerta da gennaio, la design Edition, mi sembra che la radio bolero sia optional ad oltre 300 €


Re:Sd card

Risposta n. 12
Contento di averla ordinata a dicembre e di avere avuto TUTTO gratis! Ombrello, cestino rifiuti, raschietto ghiaccio nello sportello carburante, guanto imbottito con ulteriore raschietto ghiaccio, radio Bolero, ferma oggetti semicircolare nel bagagliaio, kit pronto soccorso, un litro di olio Castrol, kit lampade di ricambio, rete bagagliaio ferma oggetti, porta telefono, vetri oscurati... Insomma è stata l'ultima ad arrivare in concessionaria con lo schifo in omaggio!
Poi hanno tagliato i costi ed è uscita la Design Edition... ed io gongolo senza soluzione di continuità...!

Re:Sd card

Risposta n. 13
Io ho preso la Montecarlo ordinata a inizio gennaio , il porta telefono c'è , il rastrello per ghiaccio non ho controllato , l ombrello l'ho pagato 40€ !

Re:Sd card

Risposta n. 14

Contento di averla ordinata a dicembre e di avere avuto TUTTO gratis! Ombrello, cestino rifiuti, raschietto ghiaccio nello sportello carburante, guanto imbottito con ulteriore raschietto ghiaccio, radio Bolero, ferma oggetti semicircolare nel bagagliaio, kit pronto soccorso, un litro di olio Castrol, kit lampade di ricambio, rete bagagliaio ferma oggetti, porta telefono, vetri oscurati... Insomma è stata l'ultima ad arrivare in concessionaria con lo schifo in omaggio!
Poi hanno tagliato i costi ed è uscita la Design Edition... ed io gongolo senza soluzione di continuità...!



Io l ho ordinata a fine gennaio e ha tutte queste cose, compreso l ombrellino sotto al sedile che non ho pagato a parte ed era compreso. Vetri oscurati e quant'altro. Il porta telefono e il cestino sono compresi  ma si è dimenticata per due volte la venditrice di metterli dentro l auto (sindacavo suo fatto che  con quello che pago devo anche stare a dirgli "si ricordi di metterli")