Passa al contenuto principale

Topic: Sd card (Letto 2700 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sd card

Risposta n. 15
cestino rifiuti, raschietto ghiaccio nello sportello carburante, ferma oggetti semicircolare nel bagagliaio, kit pronto soccorso, un litro di olio Castrol, kit lampade di ricambio, rete bagagliaio ferma oggetti, porta telefono,
queste sono di serie anche sulla design edition

sulla twin color design edition, che producono tutt'ora in piu radio Bolero, vetri oscurati e ombrello,le casse posteriori e lo smartlink



Re:Sd card

Risposta n. 16
😡😡😡 lunedì mi farò sentire !!  Per caso avete qualche parte che sta scritto che tutte queste cose sono di serie ?


Ho trovato su internet sul sito skoda  , pacchetto simply clever che dovrebbe avere solo la Montecarlo di serie che intende ?? Poi una voce c'è scritto ombrello sotto al sedile anteriore  mmm bene ..


Re:Sd card

Risposta n. 18
Il cestino, la rete fermabagaglio, portatelefono, fermaoggetti semicircolare vano baule sulla design edition non sono di serie.. Sono a pagamento nel pacchetto simply clever al costo di 60€..
Invece, ombrello e raschietto nel coperchio tappo carburante sono di serie (ombrello da metà 2016 se non ricordo male, ma fa perdere il portaoggetti sotto al sedile passeggero)

Re:Sd card

Risposta n. 19
Io ho prenotato la Skoda Fabia 1.0 MPI Twin C. Design color Beige Capuccino Metalizzato - Colour Concept Nero - Style interni Neri con vetri posteriori oscurati che ho pagato in quanto non opzional. Arrivata e in attesa di consegna ma non ho ancora capito cosa avrò come opzional di serie tra quelli elencati sotto?
Ombrello, cestino rifiuti, raschietto ghiaccio nello sportello carburante, guanto imbottito con ulteriore raschietto ghiaccio, radio Bolero, ferma oggetti semicircolare nel bagagliaio, kit pronto soccorso, un litro di olio Castrol, kit lampade di ricambio, rete bagagliaio ferma oggetti, porta telefono ecc. Il concessionario allora mi ha inserito nel contratto un pacchetto extra che inseriscono loro a suo dire per circa €300 e non so precisamente cosa sia o cosa contiene.

Re:Sd card

Risposta n. 20
Di serie avrai l'ombrello, il raschietto, olio, lampade, kit pronto soccorso, triangolo e giubbotto catarinfrangente.. Se ti trovi altra roba o te l'hanno omaggiata o fa parte di quel "pacchetto" del concessionario (che io mi sarei fatto togliere assolutamente, non puoi obbligarmi a mettere qualcosa che non voglio)..

Re:Sd card

Risposta n. 21
Di serie avrai l'ombrello, il raschietto, olio, lampade, kit pronto soccorso, triangolo e giubbotto catarinfrangente.. Se ti trovi altra roba o te l'hanno omaggiata o fa parte di quel "pacchetto" del concessionario (che io mi sarei fatto togliere assolutamente, non puoi obbligarmi a mettere qualcosa che non voglio)..

Anche per me che aspetto la 1.2 wagon design Edition sono previsti questi accessori inclusi nell' offerta? Acquistata a gennaio

Re:Sd card

Risposta n. 22
Si.. Ho anch'io una wagon design edition ed erano di serie gia a ottobre quando la ritirai


Re:Sd card

Risposta n. 24
Di serie avrai l'ombrello, il raschietto, olio, lampade, kit pronto soccorso, triangolo e giubbotto catarinfrangente..  (che io mi sarei fatto togliere assolutamente)..

Ecco già il concessionario mia ha detto che il kit pronto soccorso è ha pagamento come altre cose che non ha voluto dirmi. Mi sa che ci facciamo due risate .... mi sa proprio di si.

Re:Sd card

Risposta n. 25
Il kit pronto soccorso arriva insieme alla vettura direttamente dalla fabbrica.

Almeno su tutte le skoda che ho avuto, fin dal 2001, il kit era sempre presente nel baule all'arrivo della vettura... a pagamento????? Hahahaha mi sa che vogliono lucrarci sopra anche per quei pochi euro.....

Re:Sd card

Risposta n. 26
Nella mia 11 anni fa non c'era.





Lunedì vado a reclamare :))

Re:Sd card

Risposta n. 27
nemmeno nella mia di 16 anni fa... :D

Re:Sd card

Risposta n. 28
Per forza non c'era il kit pronto soccorso, non mi ricordo da quando, ma è diventato legge che le auto devono essere vendute con kit di pronto soccorso, così mi diceva un tecnico che fa i corsi sulla sicurezza, quindi in teoria non deve essere pagato, io sul depliant in fondo leggevo che molte di queste cose sono di serie, quindi con depliant alla mano puoi andare a reclamare