Passa al contenuto principale

Topic: Dopo lunga chiacchierata... (Letto 2550 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Dopo lunga chiacchierata...

Risposta n. 15
Aggiornamento:

Premessa, si, decisamente logorroico, più che altro quando sembra aver finito di parlare riparte con un altro argomento.....


Comunque, avendola portata per un fruscio finestrino sx( come se si lasciasse il finestrino socchiuso) ed un un rumore tipo (tic) montante lato sx ed un (cloc cloc) nel sottoscocca vi riporto esito e soluzione.

Il fruscio era dovuto alla portiera fuori asse di 3mm ed il ticchettio alla serratura della stessa portiera che non si "accoppiava" perfettamente. Ora, essendo la macchina usata e non potendo definire la causa di tale disallineamento, la garanzia non la passa. Hanno risolto rimettendo la portiera in dima dal carrozziere. 2 martellate presuppongo..Probabile che la portiera sia stata tamponata e chi ha eseguito la sostituzione della carrozzeria non abbia controllato la dima supponendo fosse a posto visto che funzionava perfettamente.
Totale spesa, 20 euro.

Fruscio e ticchettio spariti.

Per il "cloc cloc" sottoscocca, invece, è il normale gioco del cambio, il mille mi ha detto è molto più rumoroso.
Ad ogni modo gli avevo chiesto di controllare sul ponte per via della quantità di buche in cui capito, già una volta ho rotto un braccetto e non me ne ero accorto( era attaccato per uno sputo), adesso ho la fobia....



Re:Dopo lunga chiacchierata...

Risposta n. 16
Buahahahahahahahahahahahhaha...
E questa gente ha ancoea un lavoro??
Certe volte rimango basito davanti a contanta demenzialità

Suvvia non esageriamo, se ogni ca****ta che spara un "lavoratore" valesse la perdita del lavoro, saremmo tutti disoccupati...

Re:Dopo lunga chiacchierata...

Risposta n. 17
Il telaio che si storce neanche più dagli anni '90

...torce. Tutti i telai torcono entro una determinata tolleranza. Potremmo definirla elasticità. Onestamente son sicuro che questa elasticità aumenti con lo stress , non sono sicuro che questo fenomeno sia delle proporzioni da lui citate.

Re:Dopo lunga chiacchierata...

Risposta n. 18


Hanno risolto rimettendo la portiera in dima dal carrozziere. 2 martellate presuppongo..

già una volta ho rotto un braccetto e non me ne ero accorto( era attaccato per uno sputo)


Vabbè, per questa sera posso considerarmi soddisfatto.

Re:Dopo lunga chiacchierata...

Risposta n. 19
Ma quale capo officina. .........qui abbiamo davanti un nuovo. ..grande. ..futuro presidente del governo

Re:Dopo lunga chiacchierata...

Risposta n. 20
dai ragazzi ci siamo divertiti abbastanza....

basta.. questo topic é ot gia dall'inizio.

 (chiuso)