Passa al contenuto principale

motore  Topic: Consumi 1.2 TSI in salita  (Letto 3077 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 15
Non so dove è ma già arrivare a Guidizzolo o Bergamo è una bella sgobbata... non siamo propriamente vicini... ma già a bg ci hanno detto che è un ottimo prezzo quello fatto da tomasi e dunque loro riescono a tirare giù poco ancora.


Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 17
Direi che è troppo lontano...non vale la pena...se mi fa anche solo 100€ di sconto poi lo spendo per andare la...alla fine da bonaldi abbiamo raggiunto un buon prezzo

Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 18
@donzy Io da Brescia sono andato fin lì perchè il gioco valeva la candela, anzi, più candele!

Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 19
Nel tuo caso valeva le candelette  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 20
In skoda credo che più di cosi non riescano a scendere, 17400 montecarlo diesel rossa con sensori di parcheggio avanti e dietro ,ruota di scorta, climatronic,  vetri elettrici posteriori e dischi posteriori. Da saottini senza ruota e sensori ant. aveva fatto 18100...

Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 21
In skoda credo che più di cosi non riescano a scendere, 17400 montecarlo diesel rossa con sensori di parcheggio avanti e dietro ,ruota di scorta, climatronic,  vetri elettrici posteriori e dischi posteriori. Da saottini senza ruota e sensori ant. aveva fatto 18100...
Può scendere ancora , ti rendi conto quanto non può scendere più quando un concessionario non riesce a farti prezzo migliore di questo , per farti capire anch'io ho preso una Montecarlo a Napoli , e la concessionaria di Padova il prezzo minimo era 500-600€ in più a Napoli , pensa gli dissi se mi fai un prezzo migliore di Napoli te la blocco adesso e lui mi disse impossibile mi dispiace


Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 23
Purtroppo non ho tempo di andare a Torino,  men che meno a Napoli.  A bg mi hanno detto che mi fanno sconto giusto per fregarci cime clienti all'altra concessionaria.   Comunque ballano 3500€ e più di sconto

Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 24
vedo che qui stiamo andando troppo OT, torniamo in carreggiata o chiudo il topic

Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 25
 
Purtroppo non ho tempo di andare a Torino,  men che meno a Napoli.  A bg mi hanno detto che mi fanno sconto giusto per fregarci cime clienti all'altra concessionaria.  Comunque ballano 3500€ e più di sconto


3500 eur: ovvero in termini percentuali sul listino optional compresi?

Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 26
Giusto è offtopic... ultimo messaggio : non so dire la percentuale ma il prezzo prima dello sconto era quasi 22000€. Detto questo appena arriverà farò sapere i consumi del diesel a sto punto!

Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 27
Siamo andati solo per farci tirare giù il prezzo!  Andremo da bonaldi alla fine!
Io l'ho presa da Bonaldi e mi son sentito seguito bene. Ho sentito che Saottini forse è meglio ma se il prezzo era maggiore.. hai fatto bene.

Re:Consumi 1.2 TSI in salita

Risposta n. 28
Ultimo avviso dai.... ragazzi torniamo IT.....  ritorniamo a parlare dell'argomento principale.