Passa al contenuto principale

Topic: Smontaggio plafoniera posteriore (Letto 1355 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smontaggio plafoniera posteriore

Ragazzi si può fare con semplicità? Ci risiamo con sti insetti di @*!*# ...uno ha deciso di usare la plafoniera cone tomba.....

Re:Smontaggio plafoniera posteriore

Risposta n. 1
dovrebbe essere a semplice incastro nel cielo dell'auto.
facendo leva da una parte con qualcosa di plastica (una scheda tipo quelle telefoniche di una volta, una paleta da caffè...) dovresti riuscire a sganciarla abbastanza facilmente.

Re:Smontaggio plafoniera posteriore

Risposta n. 2
dovrebbe essere a semplice incastro nel cielo dell'auto.
facendo leva da una parte con qualcosa di plastica (una scheda tipo quelle telefoniche di una volta, una paleta da caffè...) dovresti riuscire a sganciarla abbastanza facilmente.
Fatto....aperto con una carta postepay! Mi ero fatto prendere dal panico

Re:Smontaggio plafoniera posteriore

Risposta n. 3
Meglio gli insetti che i topi! A me una volta nella Clio sono entrati nel motore e mi hanno mangiato i fili dell'impianto elettrico (doh)

Re:Smontaggio plafoniera posteriore

Risposta n. 4
A me si smonta da sola aprendo o chiudendo le porte, una volta ogni tre aperture/chiusure.
Scritto al concessionario stamattina, appuntamento tra un'ora per vedere come mai si stacca....

Re:Smontaggio plafoniera posteriore

Risposta n. 5
A me si smonta da sola aprendo o chiudendo le porte, una volta ogni tre aperture/chiusure.
Scritto al concessionario stamattina, appuntamento tra un'ora per vedere come mai si stacca....

L'hai o te l'ha mai smontata qualcuno?
Può essere la cornicetta  metallica su cui fanno forza le mollette in plastica della plafoniera che si è sganciata dal rivestimento del padiglione.
È solo aggraffata, se nel rimontare si spinge nei punti sbagliati potrebbe saltar via.
In tal caso con una pinza e un po' di attenzione si risolve.

 

Re:Smontaggio plafoniera posteriore

Risposta n. 6
han scaldato con phon parte nel tetto, detto che plafoniera a posto ma che levette nella parte fissa andavano regolate... vediamo se regge
in omaggio paio infradito skoda.. per mia moglie vista la taglia :D