Passa al contenuto principale

Topic: Ritardo significativo (Letto 3455 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ritardo significativo

Risposta n. 30
Attento che non sia il fanale del treno...  :(

Re:Ritardo significativo

Risposta n. 31
Ma ci sono altre persone che hanno ordinato una super 1.5 TSI ?

Re:Ritardo significativo

Risposta n. 32
..Giusto per dare (quasi) una fine al post... Sabato 18/05/2019 Ho visto la Superb dal concessionario...adesso devo attendere la preparazione per la consegna.
Ho ricontrollato insieme al venditore i documenti e mi ha mostrato tutta la pratica (ordine mio 05/12/2018 passato a skoda da lui il 07/12/2018).
Quindi..vediamo se a Luglio riuscirò a guidarla!?! :D  :P  ;D  ;D  ;D  ;D

Re:Ritardo significativo

Risposta n. 33
..Giusto per dare (quasi) una fine al post... Sabato 18/05/2019 Ho visto la Superb dal concessionario...adesso devo attendere la preparazione per la consegna.
Ho ricontrollato insieme al venditore i documenti e mi ha mostrato tutta la pratica (ordine mio 05/12/2018 passato a skoda da lui il 07/12/2018).
Quindi..vediamo se a Luglio riuscirò a guidarla!?! :D  :P  ;D  ;D  ;D  ;D
Meno male...alla fine vedrai che ne sarà valsa la pena aspettare...  (good)

Re:Ritardo significativo

Risposta n. 34
Ottime notizie  (birra)

Re:Ritardo significativo

Risposta n. 35
24/05/2019 Ritirata la mia Sportline 1.5 TSI ordinata il 05/12/18, nel frattempo è uscito il modello nuovo  ;D , credo di essere stato davvero sfortunato sulle tempistiche ma ieri sera al primo uso...mi ha lasciato a bocca aperta, ottima prima impressione

Re:Ritardo significativo

Risposta n. 36
Bene, un'ottima notizia e speriamo che la produzione si sia sbloccata così che anche la mia arrivi presto, spero tu possa raccontare le prime impressioni ed i consumi, che sono curioso visto che il 1.5 TSI e stato sino ad ora poco scelto