Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovo utente... forse... :-) (Letto 5603 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo utente... forse... :-)

Ciao a tutti,

stiamo valutando l'acquisto di una Octavia Elegance 2.0 TDI CR 150 CV DSG del 2013 con 12.500 Km così allestita:

Colore Rosso Corallo
Rivestimento sedili in pelle nera
Tetto apribile elettrico
Cerchi in lega "GOLUS" 7,5J x 18"
Ruota di scorta
Fari adattivi Bi-Xeno
Fari fendinebbia attivi con funzione curvante
Luci posteriori a LED
Navigatore satellitare Columbus
Bluetooth COMFORT con controllo vocale
Volante multifunzionale a 4 razze con comandi autoradio e telefono
Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente
Sedile conducente e passeggero regolabili elettricamente
Sensori per il parcheggio anteriore e posteriore
Extended Warranty anni 2+2 / 120.000 Km

Che ne pensate?

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto. ...... forse (lmao)

Scherzo dai!

Sicuramente è un gran bel pezzo di arnese. Dipende poi da quanto ti chiedono.

Facci comunque un pensierino. La dotazione mi sembra ottima.

Buona pensata sblock!

(welcome)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 2
Ahah... l'auto è per mia sorella, ma siccome me ne intendo più di lei me ne sto occupando io... "forse" è perché alla fine la scelta sta a lei, ma siamo a buon punto...  :)

L'unico dubbio è sul colore, per il resto direi che ci siamo!

Ho provato a configurarla e siamo ad € 35.520, la porteremmo via ad € 21.500 passaggio compreso, poi forse riusciamo a trattare ancora qualcosa.

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 3
Ho un amico che ce l'ha wagon ma rosso brunello: secondo me è ancora meglio del rosso corallo che è un po' più acceso.
Per il resto:gran bell'allestimento (applausi)

Dimenticavo: benvenuto (welcome)

 

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 4
Beh, sul colore non posso discutere, dipende da lei; per il resto mi sembra una buona occasione. Se poi riesci a spuntarla ancora un po' allora vai di lusso!!

Comunque, se ti va, puoi descriverci la tua nella sezione "Le auto degli iscritti". Non ho controllato, ma mi è sembrato che come auto ci fosse scritto Octavia. Se poi è un'altra penso che a Radu & Co ( Grande capo e soci ) alla fine non dispiacia.

@ radu
Spero non ti arrabbi se ho "speso parole" per te. Se sono stato inopportuno chiedo scusa e non lo faccio più basta dirlo. Comunque grazie per il tuo / vostro continuo impegno per la gestione del club. Siete grandi.

Scusa la digressione Sblock, è una grande auto, e se ne guidi una lo sai già, quindi alla fine non ho nulla da insegnarti.

Facci sapere come va e in bocca al lupo per tutto.

Ciao!!!  :)

(good)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 5
Ciao e benvenuto tra noi! :)
Io non ci penserei due volte,bella accessoriata e con un super risparmio!

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 6
Ciao e benvenuto  (welcome) Se fossi in te e tua sorella non ci penserei 2 volte, ben accessoriata e un prezzone da non farsela perdere. Poi vuoi mettere andare in giro con un'Octavia rossa? Io ne ho vista una e fa una bellissima scena, di certo non si passa inosservati... (good) (good) (good)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 7
Ciao Sblock, benvenuto! (welcome) Ma è un auto aziendale? Diversamente informati sul perchè viene venduta così giovane e con pochi chilometri. Per il colore, nulla da dire. Pochi giorni fa un nuovo iscritto ha postato le foto della sua nuova Octavia dello stesso colore: niente affatto male!!! (good)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 8
Ciao Sblock e benvenuto.
Non voglio avere la presunzione di dirti ciò che deve fare tua sorella, ma lo scorso Maggio, se l'avessero proposta a me, l'unica ragione per cui (forse) non l'avrei presa è perchè si tratta di una berlina e io, un pò per lavoro e un pò per comodità, son più portato verso le sw. Per il resto, non c'avrei pensato su più di di tanto.

Beh, ora la scelta sta a tua sorella (e un pò anche a te), però credo che ci rivedremo presto  ::)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 9
Grazie a tutti per il benvenuto e per i vostri pareri, a quanto pare il rosso non è un problema, e mi fa piacere, ma essendo stati sempre abituati ai soliti bianco, grigio o nero è comunque una scelta su cui riflettere.

@Widder81: come auto ho scritto Octavia solo perché stiamo pensando a quella, per il resto mai avuto Skoda in casa, questa sarebbe la prima.

@Mario D.: L'auto era di proprietà di Skoda Italia, evidentemente non gli serve più, le condizioni sono pari al nuovo. Mi lasceresti il link con il post dell'altra rossa? Non riesco a trovarlo.

@Marco4671: Ovviamente spero anche io di scrivervi presto con buone notizie!


Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 11


@Mario D.: L'auto era di proprietà di Skoda Italia, evidentemente non gli serve più, le condizioni sono pari al nuovo. Mi lasceresti il link con il post dell'altra rossa? Non riesco a trovarlo.

Ottimo Sblock! Non me la perderei!!! ;)
Per il link, vedi Chris!!! (welcome)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 12
Facile che fosse una di quelle che hanno "partecipato" al Giro d'Italia.

In una conce del Veneto ne avevano un paio così: berline rosse, 150cv DSG e mi diceva il venditore che facevano parte delle scorte ai ciclisti.

Poi caso mai questa no, ma per me è facile di sì.

Ciao.

:)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 13
Ciao e benvenuti!
Anche per me è GO!
A presto!

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 14
Grazie Widder81!!! Eh sì, mi sa proprio che è una di quelle...  :)

Ora si spiega perché è stata immatricolata da Skoda Italia, è full optional, e ha così pochi km... tra l'altro fatti in buona parte dietro a delle bici!!!