Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Portellone bloccato ! (Letto 7055 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Portellone bloccato !

Risposta n. 30
Ormai o te la rigano tutta con la chiave (e mi è successo) o ti spaccano i finestrini. Ce ne sono davvero tanti di pezzi di...
L'unica arma è l'assicurazione contro gli atti vandalici che ha sempre una franchigia.
Mi dispoace

Re:Portellone bloccato !

Risposta n. 31
robe da matti... che senso ha poi rompere il vetro posteriore???  (schiaffo)

Re:Portellone bloccato !

Risposta n. 32
a senso suo, voleva rompere quello piu piccolo nella speranza che potesse aprire la portiera, ma non sapeva che non si aprono nemmeno se scende gesú cristo con le chiavi
750€ di danni e pezzi provenienti dall'Europa - 3 settimane ferma

Re:Portellone bloccato !

Risposta n. 33
magari cercava il "piolo" della sicura... (schiaffo)

Re:Portellone bloccato !

Risposta n. 34
ma c'è pure la luce di sicurezza, chissà che cercava, ormai nemmeno i ladri sanno fare il loro lavoro  :-\

Re:Portellone bloccato !

Risposta n. 35
su quello (anche se andiamo un pò OT) purtroppo sono sempre di più i casi di ladri "dilettanti" e a detta delle forze dell'ordine sono i più pericolosi, perchè spesso non sono "attrezzati", non sono "organizzati" ne sanno fare "piani" e soprattutto sono spesso "spaventati", per cui le reazioni (tipo se li cogli sul fatto) sono molto più violente ed imprevedibili...

Non ci sono più i Lupin e Diabolik di una volta...

Re:Portellone bloccato !

Risposta n. 36
edit è stato appena arrestato colto in fragrante stamattina il ladro che in zona ha fatto qualche 5-6 colpi simile al mio.
Adesso sono piu sollevato che gente cosí sia al fresco, spero che gli facciano del male

Re:Portellone bloccato !

Risposta n. 37
Il maledetto! Le ossa gli devono rompere, peccato che siamo in Italia e tra 3 giorni sarà fuori  (schiaffo)

Re:Portellone bloccato !

Risposta n. 38
Magari!
Domani mattina sarà di nuovo in azione. (knu)