Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Eccomi da roma con furore :)  (Letto 1884 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 15
Grazie ...  Bella  e maledetto colore  si sporca  subito  ed i graffi si vedono tutti 
Ora ho un bozzo  sul portellone  affianco  lo stemma  che vorrei togliere  devo prendere appuntamento con il levabolli

Pure la mia è nero tulipano perlato, quando è pulita peró è da  (sbav)  e sporca è cattiva!

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 16
Salve Mauro, complimenti per la RS e dunque buon divertimento per gli upgrade che hai in programma!


Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 17
Sulla bestiola in questione. ....diciamo che ci ho gironzolato come passeggero per una giornata intera. ....nell'occasione del rally di San Marino. ....su e giù per i tornanti per seguire le varie speciali. ....e diciamo che qualche mini speciale a ruote fumanti le abbiamo fatte anche noi. ...
le gomme anteriori ricordo che a fine giornata erano belle raspate.....insomma un grazie a mauro per tutto e alla sua Vrs per la sua innata sportività.

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 18
Sulla bestiola in questione. ....diciamo che ci ho gironzolato come passeggero per una giornata intera. ....nell'occasione del rally di San Marino. ....su e giù per i tornanti per seguire le varie speciali. ....e diciamo che qualche mini speciale a ruote fumanti le abbiamo fatte anche noi. ...
le gomme anteriori ricordo che a fine giornata erano belle raspate.....insomma un grazie a mauro per tutto e alla sua Vrs per la sua innata sportività.


qualcuno mi deve un treno nuovo di pneumatici  e freni nuovi!!!  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
sicuramente  il FAP si è stappato ..... ed L' EGR pulita  ehehehehheh  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)

 

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 19

qualcuno mi deve un treno nuovo di pneumatici  e freni nuovi!!!  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
sicuramente  il FAP si è stappato ..... ed L' EGR pulita  ehehehehheh  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)

Sai bene tu.....a chi inoltrare Richiesta...Ha ha ha ah