Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buongiorno (Letto 2301 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Buongiorno

Risposta n. 15
Il prezzo è in linea con l'anno ma molto basso rispetto al chilometraggio, poi era di proprietà di un vero maniaco, tenuto benissimo, in più nipote del concessionario e officina officiale skoda.
Per quanto riguarda gli accessori, sono quelli di serie sulla Adventure, autoradio swing, sensori posteriori, maxi dot comandi al volante, volante in pelle, cruise control; mi sembra di non dimenticare nulla.
A proposito della radio Swing, dovrebbe essere possibile collegare il telefono con bluethoot vero? poi mi chiedevo: dove è posizionata e come funziona l'ingresso aux in??

Re:Buongiorno

Risposta n. 16
sul bluetooth non saprei, dipende... non per forza è obbligatorio che la Swing ne sia dotata... puoi vederlo da MaxiDOT (dovresti avere il menu "telefono" o "bluetooth") ed eventualmente dalla presenza del simbolo del telefono sulla razza di destra del volante.

Per la presa aux... solitamente o è nel cassetto portaoggetti o è nel bracciolo... comunque funziona con un semplice cavo con connettore Jack maschio/maschio, da una parte del cavo colleghi la "sorgente" (lettore MP3, telefono, ecc.) dall'altr lo infili nella presa. poi dalla radio selezioni "media" o "source" (oppure se hai i comandi al volante sulla razza di sx il simbolo delle tre frecce in cerchio) e dovrebbe selezionartela. L'unico problema dell'AUX è che la gestione della sorgente (intesa come avanti, indietro nei brani, play, pausa, ecc.) la fai sul dispositivo sorgente. dalla radio al massimo puoi gestire il volume.

se vuoi qui puoi scaricare i manuali in pdf (li trovo molto comodi perchè si può usare la funzione "cerca")

Re:Buongiorno

Risposta n. 17
Grazie della preziosa risposta.
Penso che allora il vivavoce telefono dovrebbe averlo, sul maxi dot c'è il simbolo telefono e colui che me l'ha fatta provare me lo ha fatto anche vedere.
Comunque in futuro penso di prendere un bello stereo e navigatore (che per lavoro utilizzo parecchio) da mettere a posto dello swing, in internet ho visto che se ne vendono diversi compatibili con VW e Skoda, belli e a buon prezzo; prima della scelta scuramente vi romperò le scatole per consigli  !!

Re:Buongiorno

Risposta n. 18
Andrea, un consiglio... Per il navigatore, prenditene uno portatile. Quando rivenderai lo Yeti, nessuno ti riconoscerà la miglioria a livello di prezzo di uno fisso in auto, mentre poi, quello portatile, te lo potrai montare sulla successiva. E, se prendi Garmin, gli aggiornamenti sono gratuiti a vita (ma mi dicono che, come cartografia, c'è di meglio).

Re:Buongiorno

Risposta n. 19
Non hai tutti i torti, comunque mi piacerebbe provare uno di questi navigatori aftermarket doppio din completamente touch che si trovano in commercio, con 300-400 euro si prendono, devo ritirare l'auto e no penso rivenderla a breve.
Comunque un bello schermo multimediale di 7-8 pollici a colori dà sicuramente alla plancia un aspetto più moderno e ricco, oltre ad essere molto comodo.
Vedremo, per ora mi tengo lo swing.

 

Re:Buongiorno

Risposta n. 20
puoi provare a chiedere a @RobyA112 se è riuscito a montare il suo cinese doppio DIN, oppure (mi pare) anche @Luca015
@giusmas  invece aveva montato il columbus usato su Octavia II compreso di navilock. trovi anche la sua guida sul forum.