Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 114529 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 45
Ed è un 5.2 pollici quindi l'S4 dovrebbe starci. Chi ha detto che non gli sta l'S4? Forse si sbagliava?


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 47
@ciaobelli sì, intendeva quello in plastica, il "supporto multimedia"!

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 48
Sì esatto @ciaobelli ,nel Phone box ci va tranquillamente.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 49
Ah ok, quindi gente nel portacellulare da 300 euro ci va, in quello da 10 euro no! Ottimo

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 50
Esatto.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 51
Vorrei richiamare la vostra attenzione sul funzionamento di Google Maps con Mirrorlink, ammesso di trovare un cellulare che si connette a questo dispositivo, il che non è facile!!! Come già sviluppato sul forum PoloVW, l'App del navigatore funziona solamente ad autovettura ferma, appena si mette in movimento l'App si blocca e non è più visibile! Non so come funzioni il mirrorlink sulle Skoda, ma penso sia la stessa cosa. Quindi prima di ordinarlo, chiedete al venditore, ammesso che sappia qualcosa sul funzionamento ..... Il mirrorlink sulle Polo non serve a nulla!!!! Saluti Dring

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 52
potrebbe anche non essere corretto del tutto quello che ho scritto, ma ti ho risposto anche qui su quel discorso.
riassumendo... il mirrorlink non prevede l'uso di Google Maps (secondo Skoda) come navigatore, ma di Sygic.
Lo prevede, invece, Android Car, che è un altro protocollo (ad esempio dovrebbe funzionare via bluetooth e non via USB) che è incluso nel pacchetto Smartlink (da non confondere con Smartgate), previsto per Octavia.
Purtroppo non posso fare prove perchè non ho nessuno i questi dispositivi, mi baso sulle notizie in rete.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 53
Tra qualche giorno verificherò se è attivabile lo smartlink pagando dopo (anche se non l'ho aggiunto in fase di contratto). Qualcuno dice che richiede solo il codice per l'attivazione quindi pagando in teoria si dovrebbe avere

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 54
Oggi farò un salto c/o officina autorizzata e proverò a chiedere il codice...
pagando... arrghhhh!!!
vi aggiomeró sugli sviluppi!

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 55
Sì, confermo che il mio mi dà la possibilità di aggiungere lo smartlink. Pagando ti danno il codice e il gioco è fatto. Per il momento passo, poi chissà, se tornasse davvero utile...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 56
Al momento x quanto mi riguarda stanno ancora tutti brancolando nel buio..
Direi che posso dormire sonni tranquilli ...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 57
tornato in questo momento dal service Skoda...
hanno controllato i codici sul libretto service ed hanno ricontattato telefonicamente i-n mia presenza - Skoda Italia che ha confermato di avere interessato della questione la casa madre....
in sintesi pur essendo presente nel menù della mia Bolero quello Smartlink, al momento lo stesso non è ancora attivabile, é atteso un aggiornamento entro fine anno, dopo il quale - pagando  (knu) - sarà possibile attivare tale funzione...
ne desumo che anche Skoda ha inaugurato l'ufficio complicazione pratiche semplici! e vi terro' aggiornati nel caso in cui la mia Bolero dovesse autonomamente contattare Houston..... (nonso)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 58
Ma sì, tanto ancora non conta nulla e il mio cellulare non sarebbe neanche compatibile

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 59
Lo dico a livello informativo per tutti
Io ho lo smartlink ed essendo tutto vocale ora come ora non ne vale la pena averlo
Si spera in un futuro dove sia più utile