Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 82034 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 556
Mi hanno telefonato stamattina...e loro dicono che non sanno nulla perchè sono le concessionarie che ricevono i mess...su settimana ecc.. (wall!)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 557
questo è vero.
l'unico che sa qualcosa dell'ordine è il venditore

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 558
Buongiorno a tutti,
Ho ordinato qualche mese fa la mia Kamiq Style 1.0 DSG, il concessionario mi ha comunicato che da circa dieci giorni lo stato dell'ordine è stato aggiornato ed è "specificato in produzione nella settimana 36" ma non è ancora disponibile la data di produzione.
Dalle vostre esperienze quanto tempo occorre perché venga comunicata la data di produzione effettiva?
Grazie in anticipo

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 559
Ciao, io l ho ordinata black dots 1.0 DSG il 18 Febbraio...e non ho ancora la settimana.
Il concessionario settimana scorsa mi ha detto che hanno preso quella prima del mio ordine (sempre DSG),
quindi qst doveva essere la settimana giusta x sapere qlk....invece ad oggi ancora nulla... (schiaffo)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 560
Io sono abbastanza stizzito primo dalla concessionaria che se non si fa mai viva secondo da skoda stessa che ignora ogni tipo di lamentela e non Risponde a nulla.. sentirmi dire dopo 9 mesi.... ma sai so che hanno problemi con il DSG ... poi in giro leggo di persone che la hanno avuta avendola ordinata dopo ... io nn so. He pensare questa é la seconda Kamiq che compro .. male la prima consegna malissimo la seconda
Non ti propongono soluzioni alternative non dicono nulla anzi...quando chiedi si pure scocciano e io intanto avendo altra Kamiq da dare indietro pago un finanziamento tampone nell'attesa della macchina finanziamento sul quale ovviamente ci sono cmq degli interessi ...la Kamiq é una ottima macchina che consiglio ma a livello di tempistica e comunicazione mi sto trovando malissimo ..non. e comprerò altre

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 561
sei capitato male, nel mio concessionario c'erano pure alcune in pronta consegna. Poi se si personalizzano troppo si rischiano queste cose, ma 9 mesi mi sembra uno sproposito.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 562
Su gruppo Kamiq di FB...ho visto uno che ha ordinato Black dots DSG 1.0 a fine Agosto e ha consegna 31 Maggio '24....e ora da listino su sito skoda black dots c è solo 95 e 110 cv a 6 marce..DSG sparito  :-X

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 563
Nessuno sa nulla produzioni DSG sospese solo 110 manuale e 95 manuale nessuna informazione da skoda italia  he rimanda al concessionario... he dice che skoda nn da aggiornamenti... sospendere una macchina a listino é sintomo di un problema grave io sono quasi 9 mesi che aspetto e nn si sa nulla secondo me prima di un anno la vedo dura...poi magari verrò smentito ma già avere una macchina che doveva arrivare a luglio agosto  he arriva novembre dicembre già per me.... é un danno
Inspiegabile la politica di gestione degli ordini e della comunicazione con il cliente degli stessi..... per me questa seconda Kamiq per ora una grande grande delusione

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 564
Salve a tutti, sono sconcertato dai post che leggo qui sopra. A febbraio mi scade il finanziamento, visti i post volevo gia' informarmi adesso in autunno per una eventuale sostituzione ma il solo fatto che il DSG non sia piu' disponibile mi getta nello sconforto...ma cosa e' successo? Qualcuno  sa qualcosa? Mi sa che dovro' prendere in considerazione la Taigo anche se la trovo in tutto e per tutto inferiore alla Kamiq

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 565
Ma vai con una pronta consegna o una di cui che risulti già la data di fabbricazione, i concessionari nel gestionale possono vedere quelle che vengono costruite al di fuori degli ordini dei clienti. Non so dei problemi DSG, quasi un anno fa quando presi la mia, in piena crisi chips cinesi, ne hanno ritardato la consegna di un mese per un chip dei fari ma ora non sento di questi problemi.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 566
- DATA ORDINE: 18/02/2023
- DATA PRODUZIONE: Settembre2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA:?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: era il 18/07/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?

Skoda Kamiq Montecarlo 1.0 DSG Bianco Magnolia

Contattato il concessionario dice che siamo in ritardo e verrà prodotta a Settembre.....


Sentito il venditore e mi ha detto che verrà prodotta la prima settimana di Novembre....che a causa della mancanza di cambi DSG lo hanno tolto momentaneamente dal listino delle Fabia per poter esaudire tutti gli ordini.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 567
Presa pure io il 18/02/23...però la mia concessionaria non mi dice ancora nulla ad oggi...mentre il 15/09/23 mi avevano detto che era stata presa l auto DSG ordinata prima della mia...quindi la settimana dopo (dal 18 al 24 Settembre)..sarebbe toccato a me...invece.... :-X

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 568
Ordinata a fine agosto sdg style, stamane il concessionario mi ha avvisato che verrà prodotta entro ottobre, seguiranno aggiornamenti 🤞

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 569
Ciao a tutti! Seguo il topic ormai da qualche settimana perché, come molti altri, sono in attesa da ben oltre le date previste a contratto.

- DATA ORDINE: 16/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: ?
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/06/2023
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?

Kamiq Style 1.0 DSG Nero Tulipano con
-Dynamic Pack
-Style Pack
-City Plus Pack

Ancora nessun aggiornamento dal venditore che mi ha confermato i ritardi dovuti soprattutto al cambio DSG. Ora che sono passati quasi i 60 giorni extra previsti da contratto non so se recedere e indirizzarmi verso qualche pronta consegna/usato o continuare ad aspettare..


Aggiornamento:

Inizio a vedere la luce in fondo al tunnel, il concessionario mi ha comunicato che è in produzione questa settimana.