Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 80465 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 525
Ultima settimana di Luglio...

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 526
- DATA ORDINE: 27/12/2022
- DATA PRODUZIONE: 26° settimana
- DATA ARRIVO IN ITALIA:?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15 maggio
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Aggiornamento sulla data di produzione... Il concessionario mi ha detto 26° settimana... Quindi fine giugno... Secondo voi quando potrebbero consegnarmela ufficialmente?

che motore hai preso?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 527
Skoda Kamiq 1.0 TSI 110CV DSG
Style


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 529
Guarda io ho chiesto ieri😅...e mi hanno detto così... Però ancora non ho una data certa🤞... Quindi aspettiamo bene😬

 


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 532
Sono appena stato alla mia concessionaria.
A terminale risulta che verrà prodotta nella settimana 28, la conferma della settimana arriva mercoledì.
Speriamo!

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 533
Allora ragazzi, a 5 mesi esatti dall'ordine ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che la Skoda ha segnalato forti ritardi sui 1000 soprattutto con il DSG.
Mi hanno proposto di orientarmi sul 1500 che arriverebbe tra agosto e settembre (tick)  (tick)
Ma siamo fuori di testa??

tu hai nuove news?


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 535
Ciao a tutti,
aggiornamento del mio ordine skoda Kamiq 1.5 DSG (del 20/1/23) : auto prodotta e spedita in Italia, in attesa dell'arrivo in concessionaria.


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 537
Ciao a tutti,
auto ritirata ieri. Devo dire che ha superato le mie aspettative. Auguro a tutti di ritirare le proprie auto al più presto.
Ordinata il 20/01/23 Ritirata il 28/06/23.
Buona giornata a tutti :)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 538
Ho chiesto concessionaria il 23/06...e non hanno ancora data di produzione...Agosto immagino sia 1 mese "morto" tra chiusure varie...quindi minimo si va in Settembre... :(