Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Cosa Vorrei Sulla Mia Yeti (Letto 2208 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cosa Vorrei Sulla Mia Yeti

 :o  una cosa fondamentale il portellone del baule a comando a distanza, elettrico, nucleare a scomparsa ma basta che non devo toccare il pulsante d'apertura incastonato sopra la targa, è lurdu, ogni volta che piove o prendi na pozzanghera si insozza oltremodo. Tutto lo sporco delle strade finisce su quel dannato gommino pulsante e mi fa tribolare. Tengo una confezione di salviette umidificate allo scopo di pulirmi dopo averlo "usato" 2balles  (wall!)

Cosa NON vorrei: il suggeritore di cambiata, lo trovo inutile e pericoloso perché suggerisce di tenere la marcia fin quasi a spegnere il motore, quando l'auto è spenta ti segnala "ehilà magari scala eh!!!"  (knu)

Re:Cosa Vorrei Sulla Mia Yeti

Risposta n. 1
Io al momento sono talmente soddisfatto (3000 Km) che va bene così, a parte una manciata di CV in più, visto che  105, a mio parere, non sono assolutamente dimensionati alla macchina.

 

Re:Cosa Vorrei Sulla Mia Yeti

Risposta n. 2

Io al momento sono talmente soddisfatto (3000 Km) che va bene così, a parte una manciata di CV in più, visto che  105, a mio parere, non sono assolutamente dimensionati alla macchina.



ti capisco perchè la provai, se io fossi un 'decisore' della Skoda la venderei solo ed esclusivamente 2000 tdi con 2 declinazioni di potenza 140 e 170, lasciano perdere tutte quelle velleità green che si inseguono al solo scopo di rientrare nelle percentuali di emissioni di Co2 che ogni Casa deve soddisfare su tutta la sua offerta.........è una porcata del marketing e del legislatore che fa solo del male all'ignaro acquirente, il quale ovviamente (a torto) pensa che se c'è una data motorizzazione allora sicuramente va bene.
Si muovono ai limiti del raggiro loro ed i burocrati che li instradano.
Dal punto di vista del cliente le soddisfazioni e le pretese devono essere altre!

Re:Cosa Vorrei Sulla Mia Yeti

Risposta n. 3
Concordo. Infatti il mio orientamento era sulla 140cv. La 105 l'ho presa solo perchè km0 con un forte sconto e molto probabilmente l'altra (2.0 140cv) a prezzo pieno non sarei riuscito a comprarla. Ma la macchina mi piace molto e così...Poi figurati quanto me ne frega del greenline che non serve a un beneamato

Re:Cosa Vorrei Sulla Mia Yeti

Risposta n. 4

Concordo. Infatti il mio orientamento era sulla 140cv. La 105 l'ho presa solo perchè km0 con un forte sconto e molto probabilmente l'altra (2.0 140cv) a prezzo pieno non sarei riuscito a comprarla. Ma la macchina mi piace molto e così...Poi figurati quanto me ne frega del greenline che non serve a un beneamato


Vedrai che la prossima sarà esattamente come la vorrai senza scendere a compromessi, ciao