Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Buongiorno a tutto il forum (Letto 1148 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno a tutto il forum

Ciao a tutti,
sono un neo Skodista, ho ritirato questa mattina la mia prima auto Skoda, una Rapid 1.6 tdi ambition del 2013 ex Skoda Italia.
Spero di poter partecipare attivamente alla community e confido che qualche utente molto più esperto di me mi possa dare anche qualche consiglio se ne avessi bisogno.

Di nuovo ciao a tutti
Filippo

Re:Buongiorno a tutto il forum

Risposta n. 1
Ciao Filippo, benvenuto tra noi.
Ultimamente gli iscritti possessori (o prossimi tali) di Rapid sono aumentati un pò, quindi non ti sarà difficile trovare risposte alle tue domande.
Gira un pò tra i vari topic e, se avrai qualcosa di nuovo da chiederci, non farti problemi, noi cercheremo di risponderti.
Ricordati di descriverci la tua Rapid (configurazione, motore, pregi & difetti, ecc...) nella sezione "Auto degli iscritti", magari aggiungendo pure qualche foto.
Inoltre, ci sono un bel pò di sondaggi da votare (alcuni sono pure utili, non solo sfiziosi). Presto arriveranno pure Baldas (che ha una Rapid) e MC a dirti meglio dove puoi trovare i sondaggi di cui sopra.

Per il resto... BUON DIVERTIMENTO!

Re:Buongiorno a tutto il forum

Risposta n. 2
Ciao Filippo! Benvenuto!  (welcome)
Complimenti per l'acquisto e avrai sicuramente fatto l'affare!

Marco ti ha già orientato come si deve, quindi quando gironzolerai nel forum, fermati anche sui sondaggi: link all'elenco dei sondaggi
e poi c'è anche il simpatico log dei km  Quanti km con le nostre skoda?

Buon divertimento!  (driving)
(ciaociao)

Re:Buongiorno a tutto il forum

Risposta n. 3
Benvenuto Filippo a te e la tua Rapid! (welcome)
Per il resto ti hanno già detto tutto gli altri ;)

Re:Buongiorno a tutto il forum

Risposta n. 4
Ciao Filippo e benvenuto tra noi! (welcome)

Re:Buongiorno a tutto il forum

Risposta n. 5
ciao Filippo e benvenuto anche da parte mia!

 

Re:Buongiorno a tutto il forum

Risposta n. 6
Ciao Filippo, benvenuto!  (welcome)

Re:Buongiorno a tutto il forum

Risposta n. 7
Ciao e benvenuto!!!!
Finalmente un altro che ha ceduto al fascino della Rapid!!!
(quoto) quello che ti hanno detto gli altri... e sono davvero curioso di vedere le foto della tua!!!