Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Fralesko - futuro possessore Skoda Yeti (Letto 1639 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fralesko - futuro possessore Skoda Yeti

Buon pomeriggio a tutti e ben trovati.
Scrivo per la prima volta in questo Forum e Vi ringrazio per l'ospitalità.
Posseggo da sette anni una eccellente Golf Tdi con DSG e ne sono assolutamente soddisfatto. Ma ...  mi sono innamorato della Yeti, che osservo con attenzione da alcuni mesi. Inoltre faccio di frequente strade di montagna, una strada sterrata, talvolta affronto ghiaccio e neve, e ho bisogno di caricare materiale e oggetti voluminosi. Credo proprio che la Yeti sia la risposta a queste esigenze.
Vorrei fosse euro 6, e per questo aspetto ad ordinarla. Vedremo.
Forse ho scritto troppo, chiedo scusa e mi fermo qui.

Fralesko

Re:Mi presento

Risposta n. 1
Benvenuto! (welcome)
Tranquillo che non c'è un limite di quello che puoi scrivere.
Sicuramente tra qualche mese anche alla Cenerentola di VW daranno l'omologazione più recente.

Re:Mi presento

Risposta n. 2
Non è mai troppo ciò che scrivi ;)
se hai qualche dubbio sulla Yeti apri una nuova discussione, oppure continua in quelle già aperte. Ci sono diversi possessori qui dentro che sicuramente sapranno rispondere ai tuoi dubbi

Buona permanenza tra di noi (welcome)

Re:Mi presento

Risposta n. 3
Innanzitutto Vi ringrazio della gentile accoglienza.
Ho dato una sbirciatina ai post e mi sono reso conto di trovarmi in un gruppo di utenti simpatico e molto disponibile al dialogo.
È davvero un piacere leggere che le richieste di aiuto non cadono nel vuoto, e, per quanto possibile, c'è sempre qualcuno pronto a darti una mano o un buon suggerimento.
Anche il tenore delle conversazioni è gradevole, ed è  certamente merito di tutti, utenti e moderatori.
Sono davvero onorato di essere dei Vostri, e spero, presto, anche di avere una Skoda e condividere le mie esperienze.
Ancora grazie.

Fralesko

Re:Mi presento

Risposta n. 4
Se non ci aiuta tra skodisti presenti e futuri ;)
Grazie a te di esserti unito a noi (good)

Re:Mi presento

Risposta n. 5

Innanzitutto Vi ringrazio della gentile accoglienza.
Ho dato una sbirciatina ai post e mi sono reso conto di trovarmi in un gruppo di utenti simpatico e molto disponibile al dialogo.
È davvero un piacere leggere che le richieste di aiuto non cadono nel vuoto, e, per quanto possibile, c'è sempre qualcuno pronto a darti una mano o un buon suggerimento.
Anche il tenore delle conversazioni è gradevole, ed è  certamente merito di tutti, utenti e moderatori
.
Sono davvero onorato di essere dei Vostri, e spero, presto, anche di avere una Skoda e condividere le mie esperienze.
Ancora grazie.
Fralesko


Fralesko benvenuto tra noi e davvero mille grazie......troppo buono! Buona permanenza e (dato che ho sbadatamente letto il tuo post "euro 5 o euro 6") buttati pure subito nell'acquisto!!!

Re:Mi presento

Risposta n. 6

Fralesko benvenuto tra noi e davvero mille grazie......troppo buono! Buona permanenza e (dato che ho sbadatamente letto il tuo post "euro 5 o euro 6") buttati pure subito nell'acquisto!!!


Oggi ho appuntamento con il concessionario. Vediamo un pò ...
Un saluto.

 

Re:Fralesko - futuro possessore Skoda Yeti

Risposta n. 7
Allora potenziale nuovo Skodista Yetista a che punto sei? Vai con la Yeti :D :D ;D