Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Auto ordinata......ma fabbrica chiusa! (Letto 6442 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 75
Buon pomeriggio, ho appena sentito l'amico della concessionaria e mi ha detto che l'auto è in sdoganamento, quindi già al confine, secondo lui in circa 10 giorni dovrebbe essere in concessionaria, quindi qualche altro giorno per pagare ed immatricolare e sarà mia  (sbav)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 76
Stefano, sono contento per te. Della mia, invece, nessuna notizia. Neanche la settimana dì produzione.... :(

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 77
Io comincerei a pensare alla Superb "V" serie, dicono che avrà di serie il frigo bar e la cantinetta per i rossi  (drinking)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 78
Furio, se fosse così aspetterei volentieri!!  (rofl) Comunque, fra poco, la mia sarà una model year 2021 (doh)

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 79
Grazie Mario!
Mi dispiace, per lo meno io insisterei nel sapere se è stata prodotta o meno, perché i primi giorni della riapertura posso capire che non ti sappiano dare info precise, ma ad oggi qualcosa di certo te la devono dire! Se non ricordo male tu l'hai ordinata a dicembre 2019?

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 80
No, Stefano. L’ho ordinata il 31 gennaio. Ma a lunedì scorso non era ancora stata comunicata la settimana di produzione. Lunedì proverò a sentire di nuovo.

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 81
HABEMUS Kodiaq.. auto arrivata ufficialmente in conce sabato mattina.. consegna tra martedì e mercoledì... uno spettacolo

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 82
No, Stefano. L’ho ordinata il 31 gennaio. Ma a lunedì scorso non era ancora stata comunicata la settimana di produzione. Lunedì proverò a sentire di nuovo.

Io la Superb l'ho ordinata il 16 dicembre, ancora nessuna conferma a parte notizie ufficiose di produzione prevista per la settimana 23.

Inizio a pensare che stiano adottando altri criteri di messa in produzione, svincolati dalla data ordine del cliente ma semmai basati su modello/volumi ordinati.

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 83
Aggiornamento: notizie ufficiose sulla data di produzione (non ancora disponibile a video): inizio luglio. Boh! :(

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 84
HABEMUS Kodiaq.. auto arrivata ufficialmente in conce sabato mattina.. consegna tra martedì e mercoledì... uno spettacolo
Bella notizia, sono molto contento per te!!!  (birra)

Io la Superb l'ho ordinata il 16 dicembre, ancora nessuna conferma a parte notizie ufficiose di produzione prevista per la settimana 23.

Inizio a pensare che stiano adottando altri criteri di messa in produzione, svincolati dalla data ordine del cliente ma semmai basati su modello/volumi ordinati.
Ok allora mi ero confuso con te che avevi ordinato la Superb ancora prima.
Si penso anche io che dopo il lockdown abbiano adottato altri criteri sulla produzione, forse cercando di smaltire li dove avevano più ordini senza tener conto delle date degli ordini.

Aggiornamento: notizie ufficiose sulla data di produzione (non ancora disponibile a video): inizio luglio. Boh! :(
Caspita, se fosse confermato c'è ancora da attendere un po' per te.
Siete in due ad attendere la Superb e non avete ancora notizie ufficiali. Di sicuro come diceva Fabio, staranno adottando altri criteri di produzione indistintamente dalle date degli ordini.

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 85
Aggiornamento: notizie ufficiose sulla data di produzione (non ancora disponibile a video): inizio luglio. Boh! :(
Socio, mi spiace...
Guarda il lato positivo...magari ti arriverà la face-lift...o, comunque, con componenti aggiornate/migliorate...

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 86
Un ulteriore face lift? ???  Sono invece preoccupato per l’aumento del prezzo che è intercorso. Viene assorbito dal concessionario o mi verrà chiesto di “partecipare”? ::)

 

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 87
Hanno già fatto il FL? Me lo sono "fumato"... (schiaffo) .

Comunque, in teoria l'sumento non dovrebbero imputartelo, fa fede la data di firma del contratto...

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 88
Buonasera, oggi l'amico venditore ha saputo il numero di telaio, mentre lunedì martedì  saprà dirmi con maggiore precisione quando arriva in concessionaria.

Re:Auto ordinata......ma fabbrica chiusa!

Risposta n. 89
Buon per te, Stefano, ormai ci sei! (welcome)