Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: LAVAFARI CHE NON FUNZIONA, APPARENTEMENTE (Letto 909 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LAVAFARI CHE NON FUNZIONA, APPARENTEMENTE

Sulla mia G-TEC ho i fari allo xeno  e ho notato da qualche tempo che i lavafari, che prima si attivavano ogni 10 volte (mi sembra) che azionavo il tergicristallo, ora non partono affatto. Quando ci ho fatto caso ho azionato più volte i tergicristalli ma niente da fare. Qualche idea di cosa può essere successo?

Re:LAVAFARI CHE NON FUNZIONA, APPARENTEMENTE

Risposta n. 1
Vado a memoria, ma mi pare che ci sia qualche impostazione nel menù dell'auto su quando e come si possono attivare.
Per prima cosa, però, verifica che le coperture non siano incastrate. Considera che è la pressione del liquido a farli sollevare.
Puoi anche verificare che non ci siano perdite nel tubicino di alimentazione.

 

Re:LAVAFARI CHE NON FUNZIONA, APPARENTEMENTE

Risposta n. 2
Mi pare che entrino in funzione con fari accesi e selettore su “Auto”.

Re:LAVAFARI CHE NON FUNZIONA, APPARENTEMENTE

Risposta n. 3
Devi avere luci accese  su auto e fari accesi (tipo di notte) di giorno con la luce non si attivano

Re:LAVAFARI CHE NON FUNZIONA, APPARENTEMENTE

Risposta n. 4
ma mi pare che ci sia qualche impostazione nel menù dell'auto su quando e come si possono attivare
ecco, la memoria ha fatto cilecca... era il comando dei fari e non una impostazione dal menù... (doh) forse mi sono confuso con l'attivazione del tergilunotto in retro...