Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere (Letto 7069 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 15
L'auto mi piace, ma che video palloso!

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 16
Penso che la bellezza del muso della 3 FL dipenda anche dal colore dell'auto. Alcuni potrebbero cammuffare maggiormente i fari  :)


Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 18
Ma...si che poi si fa l'occhio a tutto...però a dire la verità...secondo me hanno fatto un danno...sarà che a me piacciono le linee classiche (la nostra fabia I dopo 12 anni ancora non stufa) ma mi sembrava molto più pulita e gradevole quella precedente....rispetto a questa preferisco anche il frontale dei modelli 2010 e giù di lì..... :(  :(

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 19
io preferisco la 2 ha un frontale più "massiccio ";la 3 non penso prenderà molto piede  in Italia ...peccato la 2 era una gran bella macchina :-[


Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 21
Anche nel configuratore del sito Skoda Italia è disponibile la nuova Octavia restyling... ma quel frontale non mi garba con nessun colore... Se già con lampade "speciali" è strano, figurarsi con normali lampade alogene... Poi hanno tolto i Teron, che credo siano fra i più bei cerchi del gruppone Vw...

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 22
No mi piace per nulla il nuovo frontale... molto ma molto meglio l'attuale.

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 23
Qualcuno sa se i fari posteriori saranno led? Io ho già acquistato la nuova Executive G TEC  che arriverà a marzo ma ancora non riesco ad avere notizie in merito. La live-chat del sito di Skoda Italia mi ha risposto che saranno di serie in tutte le versioni ma il configuratore non le porta nemmeno come opzione....

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 24
Solo a me piace il frontale nuovo?


Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 26
Io ho dei forti dubbi sulla sua estetica in foto perché adoro quello attuale che a me pare abbia più personalità e grinta: andrò però a vederlo dal vero intorno a Marzo/Aprile per togliermi questi dubbi ;).

Anche io, solo per questo non ho ancora firmato l'ordine :D

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 27
A parte la questione del frontale che può essere risolta, nel caso, solo andando su 0Km/Usato, posso confermare che la Octavia - usandola ormai da 1.5mesi - è e rimane una gran macchina (good).

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 28
Anche a me. Certo, se i fari fossero stati più simili a quelli di Superb, sarebbe venuta meglio, ma anche così ha il suo perché. Quantomeno è originale e si distingue dalle concorrenti...

Re:Skoda octavia 3 Facelift - World Premiere

Risposta n. 29
carissimi amici skodiani...anche io come voi ho avuto un impatto no molto piacevole con il nuovo frontale ma poi..guardando video foto e dettagli ho cambiato opinione..il frontale mi piace..rende l'auto piu'elegante..frontale leggermente sporgente xhe dona quel pizzico di aggressivita'..anche io non ho capito se i led sono di serie...vedremo..il colore grigio quarzo dona molto..devo dire che la skoda non sa fare pubblicita'...in tutti i video ufficiali le auto sembrano sempre piu'brutte che nella realta'...questo video invece rende meglio l'idea del frontale
https://youtu.be/wwJGHhL2CkI