Passa al contenuto principale

Topic: lampadina luce targa (Letto 7194 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:lampadina luce targa

Risposta n. 62
Problemi riscontrati ?



Re:lampadina luce targa

Risposta n. 65
Ti stesso ancora @bigfoot71 ,ma quindi per le posizioni e l'abitacolo le lampade son tutte uguali, quindi in totale me ne servirebbero 7.

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 66
Quindi:
- 1 confezione da due lamp per posizioni
- 2 conf da due lamp per luci piedi
- 2 conf da due per plafoniera dav e dietro
- 1 conf da due per luci targa
- 1 conf da due per specchietti esterni
...e poi mi sono perso
Ah sì, ci sarebbe il bagagliaio.
Che altro? Per le frecce si può fare qualcosa? Mmh

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 67
Ti stesso ancora @bigfoot71 ,ma quindi per le posizioni e l'abitacolo le lampade son tutte uguali, quindi in totale me ne servirebbero 7.
No, quelle di posizione sono canbus con 3 led e potrebbero funzionare anche per la targa...
Quelle delle plafoniera (5 in totale) sono normali no canbus con 5 led.

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 68
@ciaobelli per le plafoniere prendi 3 confezioni perché le lampadine sono in totale 5.
Come ho detto a @chris82rs forse quelle di posizione potrebbero funzionare anche sulla targa...
Per il bagagliaio, come quelle degli specchietti, forse vanno bene quelle dei piedi.

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 69
Grazie, quelle di superskoda per gli specchietti mi sembrano care infatti

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 70
Buongiorno a tutti... stamattina mi sono dilettato a cambiare un po' di lampadine prese da Bep's.
Sono della Dgear e sono uguali a tante altre vendute online...
ho preso le t10 a 5 led per la plafoniera. Delle t10 a led laterali per i piedi (le avevano solo canbus) piedi e anche t10 a 5 led per le posizioni con canbus.
funzionano tutte egregiamente senza errori (soprattutto le posizioni).
Ho provato a mettere quelle laterali con canbus nelle luci targa. Si accendono e funzionano bene ma, come immaginavo, danno l'errore.
Devo prendere le stesse delle posizioni e provare... secondo me andranno bene come per davanti.
Ecco le lampadine che ho preso:
- posizione

Ciao!! Costo medio?

Re:lampadina luce targa

Risposta n. 71
Scusate ho visto dopo i prezzi  (martello)