Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Una delle ultime Superb 1.6 TDI (Letto 758 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Una delle ultime Superb 1.6 TDI

Buonasera a tutti,
avevo necessita' di cambiare la mia vecchia Megane SW 1.5 DCI del 2014.
Tra le tante proposte, principalmente SUV, di cui non sono un fan, esce una Superb 1.6 TDI a km zero......
Amore a prima vista....tanti optional presenti...ed un motore sostanzialmente onesto che ti fa sorridere nei consumi anche piu' della Renault,decisamente piu leggera.
Attualmente molto,ma molto soddisfatto.
Accetto ogni consiglio utile a migliorare la mia esperienza con questa vettura!

Re:Una delle ultime Superb 1.6 TDI

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto, (welcome)

Perche non c'è la presenti nella apposita sezione "auto degli iscritti",magari con qualche foto? ;)

Re:Una delle ultime Superb 1.6 TDI

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto  (benvenuto)

Se ti va, parlaci un po' di te e di cosa ti ha colpito della Superb  ;)

Per quanto riguarda il migliorare l'esperienza di guida beh, dipende sempre da quali sono le tue abitudini ed aspettative.
Se hai preso il millesei penso che tu non sia uno che fa le corse. In tal caso ti consiglio di goderti i bassi consumi e l'alto confort  (good)

Re:Una delle ultime Superb 1.6 TDI

Risposta n. 3
Benvenuto!

Re:Una delle ultime Superb 1.6 TDI

Risposta n. 4
Complimenti per la scelta (applausi)
E benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Una delle ultime Superb 1.6 TDI

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Una delle ultime Superb 1.6 TDI

Risposta n. 6
Complimenti per la scelta e benvenuto tra noi (benvenuto)

Re:Una delle ultime Superb 1.6 TDI

Risposta n. 7
In risposta Widder81
Commerciale da piu' di 20 anni,tante auto aziendali e da qualche anno me le scelgo dopo aver cambiato ruolo.
Skoda per me rappresenta una valida alternativa a VW senza pagare il valore del marchio,ovvero rimane tutto il buono dei progetti condivisi del gruppo tedesco.Ritengo che la manodopera ceca,come le loro fabbriche abbiamo un elevato standard qualitativo.
Superb perche' come indicato nel primo msg non ho grande interesse verso il SUV ma preferisco la SW e tra quelle medio-grandi non e' che ci sia tanta scelta in un budget fino a 25mila euro con contenuti moderni e qualita' costruttiva.Mettici anche che con quest'ultima serie l'estetica e' diventata decisamente accattivante ecco come ci sono arrivato.
Per il motore ormai non ho piu' grandi pretese,nel senso che lo ritengo sufficiente a svolgere tutte le mie necessita',sapendo che gia va oltre i limiti previsti da codice fin troppo facilmente e che con tutti i nuovi sistemi di controllo della velocita' sulle strade diventa fin troppo "aggressivo"...
Per migliorare l'esperienza di utilizzo intendo tutta la sezione multimedia,optional vari,a titolo d'esempio ho tolto i tappetini in tessuto e messo quelli originali in gomma compreso il tunnel centrale posteriore perche li ritengo piu' protettivi e facilmente lavabili(anche il portabagagli),e da chi la sta utilizzando da piu' tempo di me ulteriori "tips&tricks" fondamentali alla stregua di quanto fai sul cellulare per le app.

Re:Una delle ultime Superb 1.6 TDI

Risposta n. 8
Chiarissimo  (good)

Anche a mio suocero, che vende prodotti per l'agricoltura, ho fatto scegliere una Superb, ma 2 litri e DSG.

Non sono tanto ferrato sui nuovi sistemi infotainment, ma l'unico consiglio che mi sento di darti è di disattivare lo start&stop appena sali a bordo  (martello)

Non mi resta che passare la palla a chi ne sa un po' più di me  ;)

Buona permanenza e buoni km con la tua culona  (ciaociao)