Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao Skodisti (Letto 992 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao Skodisti

Ciao a tutti, mi sono iscritto dopo parecchio tempo che seguo il forum. Sono Denis da Cuneo, scrivo per la prima volta e qui e spero di essere partito nel modo giusto. Da più di un anno cercavo una Octavia III combi TSI RS my 2016 e da luglio ne sono diventato possessore.
Spero di essere d'aiuto a qualcuno appassionato come me di meccanica.

Re:Ciao Skodisti

Risposta n. 1
Ciao Denis benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Ottima scelta presenta la tua auto nel apposita sezione "le auto degli iscritti"....con tante foto.....ciao

Re:Ciao Skodisti

Risposta n. 2
Benvenuto!!!!

Re:Ciao Skodisti

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Ciao Skodisti

Risposta n. 4
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta (benvenuto)

Re:Ciao Skodisti

Risposta n. 5
 (dance)
Benvenuto  !
 (benvenuto)

Re:Ciao Skodisti

Risposta n. 6
Ai possesso di Octavia III RS... Ma vero che l'assistenza alla partenza in salita Hill holder sulla nostra auto è di serie? Perché mi sembrava che appena presi la macchina, se mi fermavo in salita e poi riparivo, l'auto non andava indietro, poi ultimamente mi sono accorto che la funzione non lavorava più e stasera ho provato a fare il test sulla rampa garage. Mi sono fermato a metà salita e al momento di ripartire, spostando i piedi sui pedali, la macchina andava indietro, rendendo critica la ripartenza. Eppure mi sembra che una volta stesse ferma. Da software vag vcds originale, avevo modificato la funzione "vibration del traction control" per limitare l'azione dei freni in caso di partinamento, oltre ad altre cazzatine, tipo lampeggio frecce aumentato a 5, coming home sui fari anabbaglianti allo sfilamento della chiave, visualizzazione led velocità ventola climatizzatore anche in modalità auto e robe così. Può essere che qualcuna di queste modifiche abbia disabitato l'hill holder?