Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw (Letto 5342 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 30
(drinking)
dai dai... ancora un piccolo sforzo!!! non è lontana!!!!

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 31
Ciao e complimenti per l'acquisto!  Vado forse in Ot,  ma volevo solo far notare una cosa interessante per i potenziali acquirenti di Octavia. Anch'io ho preso Elegance e, nel caso si stipuli la polizza furto con il concessionario, la presenza di serie dell'antifurto determina un bel risparmio sul premio. Ergo, valutate tale allestimento rispetto agli altri o valutate di inserire antifurto tra gli optional. Spesso la spesa si ripaga da sola. Ciao

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 32
Grazie mille per la segnalazione, Guido! Sicuramente interesserà molti futuri acquirenti.  (good)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 33
Grande Corry! Manca poco e poi ti tartasseremo con la richiesta di foto, impressioni e tutto ciò che sai bene ci interessa.

Scherzi a parte sono felice per te, vedrai che poi quando la guiderai ti scorderai la lunghezza dell'attesa.  (good)  (applausi)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 34
Arrivata a Varese! Domani la ritiro e posto le foto :-))

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 35
(drinking) (chiuso) (banana) (drinking)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 36
Complimenti!
Adrenalina e battito accellerato per tutta la notte!
(drinking)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 37

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 38
Mitico,attendiamo di conoscerla! :)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 39
Octavia bagnata ,Octavia fortunata.........visto il tempo che c'è oggi qui a Varese :-(

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 40
Beato te! Sono più che geloso!
In teoria a me manca ancora un mese....ma se la tua l'hanno costruita a fine ottobre ed è arrivata ora, la mia che l'hanno costruita due settimane dopo la tua.....
Speriamo!!

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 41
Macchina bagnata..... :-)))
Arrivata! Bella, prime impressioni ottime, appena salito mi sono sentito a casa nonosttante il cambio di....cambio :_)). Fatti gia' 100km. Non sono riuscito a postare foto. Lunedì le metto e faccio una minirecensione ;-)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 42
(applausi)
adesso però devi cambiare l'indicazione dell'auto nel tuo profilo!!!! (good)


Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 44
Citazione da: "Corry"
Macchina bagnata..... :-)))
Arrivata! Bella, prime impressioni ottime, appena salito mi sono sentito a casa nonosttante il cambio di....cambio :_)). Fatti gia' 100km. Non sono riuscito a postare foto. Lunedì le metto e faccio una minirecensione ;-)
Hai preso il DSG?
O ce l'avevi prima e sei tornato al manuale? Sulla tua lista di presentazione non c'è scritto... (nonso)