Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015 (Letto 3071 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015

Sto pensando di andarci, almeno mi piacerebbe. E' ancora un'idea, quindi niente di programmato o di definito.
Ci sono stato per la prima volta due anni fa e mi è piaciuto molto.
Siccome però nel w.e. c'è veramente il delirio, mi piacerebbe andarci in settimana e in auto in modo da essere il più libero possibile con gli orari e in modo da poterlo visitare tutto dato che la volta scorsa (viaggio organizzato in pullman) ho dovuto "fare selezione".

C'è qualcuno che potrebbe esserci?

Ricordo che, fra le altre cose, ci sarà anche la nuova Superb III.

Re:Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015

Risposta n. 1
Così, per stuzzicare la voglia....
Alcune foto fatte due anni fa:


Re:Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015

Risposta n. 2
Stuzzico ancora un po'......

Re:Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015

Risposta n. 3
Metti anche la data per chi come me non si ricorda esattamente quand'è l'evento. ...
Io non prometto nulla. ..ma chissà! !

Re:Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015

Risposta n. 4
Azz!! Vado ogni due anni e quest anno ci stava...ma mi è nato il pupo a fine dicembre e non credo di riuscire ad organizzarmi (o meglio potrei..ma poi credo che mia moglie me la farebbe pagare fino al 2017/2018 (knu) ) Se mi libero ti avviso a metà mese.Comunque certo vacci in settimana nel week end non si cammina! Ciao!

Re:Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015

Risposta n. 5
Metti anche la data per chi come me non si ricorda esattamente quand'è l'evento. ...
Io non prometto nulla. ..ma chissà! !


La data è nel titolo: dal 5 al 15 di marzo.
Se ti riferisci al giorno  preciso non so: non ho ancora nemmeno deciso se andarci.

Re:Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015

Risposta n. 6
A me piacerebbe molto (a parte il Motor-show di Bologna, non sono mai andato ad un salone dell'auto), ma Ginevra è davvero lontana da dove abito. Inoltre, durante la settimana mi è proprio impossibile.

Re:Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015

Risposta n. 7

La data è nel titolo: dal 5 al 15 di marzo.
Se ti riferisci al giorno  preciso non so: non ho ancora nemmeno deciso se andarci.

Azz. ...potrei regalarmi il giro per il compleanno e faccio cifra tonda (50)  (schiaffo)
il 10 marzo si potrebbe fare? . ......ti so dire anche in base se decido di fare il giro a mláda boleslav



 

Re:Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015

Risposta n. 11
Strano che manchi!
Quando mi sono registrato, avevo specificato il mio paese (Montebelluna), ma con il nuovo sito non si vede più...  (nonso)
Se qualcuno mi dice come fare, modifico il profilo.

Re:Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015

Risposta n. 12
Strano che manchi!
Quando mi sono registrato, avevo specificato il mio paese (Montebelluna), ma con il nuovo sito non si vede più...  (nonso)
Se qualcuno mi dice come fare, modifico il profilo.
Credo tu abbia ragione....non riesco ad editare le info di regione e provincia (che avevo inserito con il vecchio layout)... :o

Ora lo segnaliamo nella sezione apposita al gran capo @radu  8)


Re:Salone di Ginevra - 5-15 marzo 2015

Risposta n. 14
 (good)
 (b2topic)

Sono anni che un mio amico mi invita ad andare a Ginevra al salone... ma ogni volta non riesco ad andarci  (wall!)
quest'anno non fa eccezione...
da quello che sono è rimasto uno dei pochi saloni dove ancora si presentano novità tecniche e dove ha più importanza l'auto della donna di fianco...