Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Fabia R5 (Letto 2543 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabia R5

ieri sera stavo svagandomi un pò, finisco sulla mia home di youtube e mi capita questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=8p-xjrgkOyk

(driving) (driving)  ;8) ;8) ;8)

che spettacolo!! :D un sound così manco le s2000

Re:Fabia R5

Risposta n. 1
Impressionante la piccola Fabia.. Se non sbaglio il motore della r5 è un 1.6 turbo
P. S. Quando parli di s2000 ti riferisci alla Fabia s2000 o alla Honda s2000?

Sent from my Galaxy Nexus

Re:Fabia R5

Risposta n. 2

Impressionante la piccola Fabia.. Se non sbaglio il motore della r5 è un 1.6 turbo
P. S. Quando parli di s2000 ti riferisci alla Fabia s2000 o alla Honda s2000?

Sent from my Galaxy Nexus
della fabia ovviamente xD l'honda è offtopic qui  (martello)

comunque non so voi, ma io impazzisco per quel suono (credo della turbina) simil macchina radiocomandata  (love) (love)

Re:Fabia R5

Risposta n. 3
Chiedo perché la Honda s2k ha un motore diverso che merita tutto il rispetto nonostante siamo in un forum skoda :)


Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4

Re:Fabia R5

Risposta n. 4

Chiedo perché la Honda s2k ha un motore diverso che merita tutto il rispetto nonostante siamo in un forum skoda :)


Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4
ovviamente! ma io ragionvano in ambito rally, per quello non ho specificato e poi l'ho "classificata" come off :)

Re:Fabia R5

Risposta n. 5
Diciamo che è una delle auto che ho sempre sognato, ma qui siamo off topic, per questo aprirò un nuovo topic...

Sent from my Galaxy Nexus


Re:Fabia R5

Risposta n. 6

Diciamo che è una delle auto che ho sempre sognato, ma qui siamo off topic, per questo aprirò un nuovo topic...

Sent from my Galaxy Nexus
tipo strano tu, sogni le honda, apri un forum di skoda  (wall!)  ;)


Re:Fabia R5

Risposta n. 8
Se va tutto bene o al Due Valli (difficile) o il prossimo anno Scandola dovrebbe averla a disposizione (sempre che ci siano ancora fondi per farla correre in Italia >:()

Re:Fabia R5

Risposta n. 9
Citazione da: "RobyA112"
Se va tutto bene o al Due Valli (difficile) o il prossimo anno Scandola dovrebbe averla a disposizione (sempre che ci siano ancora fondi per farla correre in Italia )
correrà ù.ù non mi pare che quelli che vincono abbastanza bene li lascino a casa ;)

Re:Fabia R5

Risposta n. 10
Mancano fondi caro Piter e ora come ora Skoda Motorsport Italia non sa se parteciperà al prossimo campionato ufficialmente. Già quest'anno stanno facendo fatica....
Speriamo che arrivi acqua a dissetare.

Re:Fabia R5

Risposta n. 11
Citazione da: "RobyA112"
Mancano fondi caro Piter e ora come ora Skoda Motorsport Italia non sa se parteciperà al prossimo campionato ufficialmente. Già quest'anno stanno facendo fatica....
Speriamo che arrivi acqua a dissetare.
eh l'ho letto tempo fà, però vorrei ben sperare che lo facciano restare in gara!

Re:Fabia R5

Risposta n. 12
In ogni caso: forza Andreucci!!!!! (martello)

(Perdonatemi ma secondo me Scandola fermo è e fermo resta, quella macchina andava messa in mano a Rossetti)