Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Una spintarella in più.... (Letto 1803 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Una spintarella in più....

mi sa che presto la mia astro...avrà una iniezione di cavalleria....Revo lo conosco da una vita....è sul campo e so che fa buoni prodotti.....ma prima voglio anche provare a sentire @teoturo in quel di Verona.
Una cosa è certa...per la mia Astro il 2015 dovrà essere Pepato (martello)  (martello)  (driving)  (driving)

http://www.revotechnik.com/product-details/software/skoda/superb/1/stage-2/


 

Re:Una spintarella in più....

Risposta n. 1
Ciao Marco io ho sentito teutoro ai primi di gennaio per la mia superb  ora ho 5000km ma arrivato intorno ai 10000 penso di dargli un po di cavallini in più !! Ora sto pian piano sostituendo tutte le luci con le led  oggi ho fatto targa e posizioni  poi tocca alle diurne   A giorni monto i xenon   E i sottoporta led.... Però un po di cavallini in più non guasterebbero !!

Re:Una spintarella in più....

Risposta n. 2
Ciao Marco io ho sentito teutoro ai primi di gennaio per la mia superb  ora ho 5000km ma arrivato intorno ai 10000 penso di dargli un po di cavallini in più !! Ora sto pian piano sostituendo tutte le luci con le led  oggi ho fatto targa e posizioni  poi tocca alle diurne   A giorni monto i xenon   E i sottoporta led.... Però un po di cavallini in più non guasterebbero !!
Quando pensi di andare da teoturo??...Magari ci si può mettere d'accordo e trovarci li se vuoi.

Re:Una spintarella in più....

Risposta n. 3
Ciao  devo farci un po di km  ora sono a 5000  se va avanti così se ne parla dopo le ferie  di agosto !!! Faccio circa 1000 km al mese!!

Re:Una spintarella in più....

Risposta n. 4
Scusa @marcomille ma non volevi tirare fuori una g tec o ricordo male?
Ah, è per aumentarne il valore?  (martello)
Scherzo ovviamente,  ma mi sembrava di ricordarlo.

Re:Una spintarella in più....

Risposta n. 5
Guarda che anche a modena c'é un preparatore ufficiale della revo!!

Si chiama F-tech e questo é il loro link http://www.f-tech-motorsport.com/

Altrimenti senza andare a Verona

REVO PERFORMANCE PARMA/REGGIO
Contact Info:       - 349.3559896
REVO PERFORMANCE PARMA/REGGIO
c/o Autotecnica Botti
Via I.Pizzetti 6
Mulazzano ponte
Lesignano de Bagni (Parma) 43037



Re:Una spintarella in più....

Risposta n. 6
Scusa @marcomille ma non volevi tirare fuori una g tec o ricordo male?
Ah, è per aumentarne il valore?  (martello)
Scherzo ovviamente,  ma mi sembrava di ricordarlo.
Ricordi bene....ma la vedo dura ...e nel mentre ....avrei la voglia di sentire ruggire il mio TDI cr come si deve...e di farmi schiacciare ancor più al sedile quando affondi.
Lo so che alla fine dei giochi mi farò del male...perchè sicuramente se mai dovessi passare al gass sarebbe un salto all'indietro...tutto dipende da cosa mi propina il prossimo futuro....sennò la tengo e la faccio un più tamarra (assettino) e ne farò meno utilizzo quotidiano...ora come ora purtroppo brancolo alla giornata (tick)
Vediamo entro primavera...o si va di mappa e qualcos'altro oppure la cambierò.

Re:Una spintarella in più....

Risposta n. 7
Spero che ti vada come più desideri. Per il resto apprezzo che la mia memoria ancora regge.  (ciaociao)