Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: Problemi navigatore e lettore SD (Letto 1686 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problemi navigatore e lettore SD

Risposta n. 15
Nel senso che non lo mettono perchè con una scheda samsung possono essere 100 cartelle, una sandisk 95.....e via dicendo.
Non comunicandolo si tolgono la rogna di avere contestazioni....penso io sia chiaro

Questa però sarebbe una cosa sensa senso ... ci sono files con dei tag interni da analizzare, non capisco come possa influenzare l'hardware in questa fase, a parte ovviamente le specifiche tecniche (ma le due SD che sto usando per i test sono di ultima generazione).

Però, come ho già detto, ciò che mi lascia molto perplesso non è che non legga più di xmila files o cartelle (immagino dipenda dalla memoria interna dell'oggetto e non dalla SD), ma che se sono troppi metta grayed la voce. Ciò non ha senso (o almeno io non lo trovo).

Re:Problemi navigatore e lettore SD

Risposta n. 16
Ho scritto a skoda Italia chiedendo di sapere questi limiti e se è risolvibile quello che ritengo un bug con un aggiornamento firmware.
Vi aggiorno ;-)

Re:Problemi navigatore e lettore SD

Risposta n. 17
Aggiornamento: il servizio clienti skoda Italia non ne sa nulla ...
Mi hanno detto di chiamare una officina autorizzata perché "hanno contatti diretti con i tecnici".

Contattata, ha preso i miei dati e "mi farà sapere".